Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, Luca Capuano a Blogo: “Edoardo ha perso la memoria!” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 3, Luca Capuano a Blogo: “Edoardo ha perso la memoria!” (VIDEO)

Edoardo Manforte sarà ancora ossessionato da Aurora? E i sospetti che si sia macchiato di un orrendo crimine saranno confermati?

pubblicato 18 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:14

Blogo ha incontrato Luca Capuano, tra i protagonisti di Le tre rose di Eva, la cui terza stagione andrà in onda a partire da venerdì 20 marzo in prima serata su Canale 5.

L’attore ha raccontato che il suo Edoardo Monforte non soltanto ha perso la memoria ma rischierà di essere coinvolto in un nuovo episodio criminale che aprirà la nuova stagione. E nel mezzo ci sarà l’incontro con Isabella (Sara Zanier), la skipper innamorata di lui:

La serie si aprirà con un evento molto drammatico. E si dovrà capire quanto Edoardo sia stato implicato in questo evento. Edoardo sarà ancora ossessionato da Aurora? Certo non si cancella un amore così grande. Lei resterà una persona fondamentale nella sua vita. Ma nella serie saranno raccontati i precedenti tre anni, che Edoardo ha dimenticato perché ha perso la memoria. Lo abbiamo lasciato in partenza da Villalba, probabilmente per un percorso di redenzione. Ma sarà tutto da scoprire in divenire.

Capuano ha definito la terza “la stagione migliore” (come ci aveva raccontato Roberto Farnesi, che interpreta Alessandro Monforte) della fiction prodotta da Endemol e diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. All’attore abbiamo chiesto anche un commento sulla annunciata chiusura di Centovetrine, lo soap nella quale ha recitato fino al 2012 nel ruolo di Adriano Riva:

È un grande dispiacere. Ho trascorso lì 3-4 anni e c’ho lasciato il cuore. È stato molto importante per me. Non so dirti quali siano le reali motivazioni dal punto di vista imprenditoriale. Ma mi dispiace e sono vicino alle persone che ci hanno lavorato fino a ieri.

In chiusura spazio per il lancio di una nuova iniziativa online che lo riguarda. In apertura di post trovate la video intervista integrale.

Le tre rose di Eva