Le Strade di Max: da questa sera su Deejay Tv sbarca Max Pezzali (in moto)
Max Pazzali sbarca in moto su Deejay Tv con Le strade di Max a partire da stasera ogni martedì alle 21.00
“Sei come la mia moto” cantava un bel po’ di anni fa Lorenzo Jovanotti che ai tempi ancora prediligeva soprassedere sul proprio nome di battesimo in campo artistico. C’è un altro interprete della musica italiana che ha segnato l’adolescenza di un’intera generazione e a cui la passione per la moto (e per il proprio nome d’arte) è rimasta invariata nel corso del tempo: Max Pezzali. L’ex cantante degli 883 approda da questa sera alle 21.00 su Deejay Tv per un nuovo format dal titolo Le Strade di Max.
Il programma ci mostrerà Max Pezzali, sfegatato harleysta, in giro per le strade più suggestive d’Italia insieme ad un accompagnatore altrettanto vip ed altrettanto motociclista. Nel frattempo osserveremo anche la vita della concessionaria Harley-Davidson di Pavia, di cui Max è socio insieme all’amico Angelo. Non mancherà anche il momento “Pimp my ride” in cui i clienti racconteranno la propria passione per le due ruote con storie incredibili.
Il viaggio ci offrirà la possibilità di conoscere più da vicino Max e il suo mondo fatto di Harley ma non solo, mostrandoci anche personaggi che non siamo abituati a vedere in sella. Non solo motori, però. Le soste saranno il momento ideale per conoscere la cucina tipica della zona visitata in ristoranti tendenzialmente senza fronzoli ma di ottima qualità culinaria, per poi gustarsi il panorama e fare incontri interessanti. Chi sarà l’ospite della prima puntata?
L’ospite della puntata di stasera sarà il giornalista sportivo e telecronista del Motomondiale, Guido Meda. I due compagni d’avventura percorreranno la strada che porta dalla Lombardia al mare. La meta designata sarà Camogli, attraverso la statale dei Giovi, via che corre parallela all’autostrada Milano Genova.
Il viaggio sulle due ruote sarà l’occasione di parlare di moto, di ricordi e di passioni giovanili, come gli amori che nascevano sulle spiagge e scadevano alla fine delle vacanze. Tutto questo mentre Jacopo, nell’officina di Pavia, sarà alle prese con la riparazione del suo mitico (perché “storico”) chopper.
Un’ultimissima info: in caso voleste viaggiare anche voi con Max Pezzali, il vostro desiderio potrebbe diventare realtà: vi basterà twittare usando l’hashtag #lestradedimax per raccontare dove vorreste portare l’ex frontman degli 883. In alternativa potrete scrivere la vostra proposta di itinerario sulla pagina Facebook di Deejay Tv.
Bene, ora sapete tutto. Si parte?