Le Sfide (im)possibili: Benigni vs Celentano
Il countdown per i due eventi tv dell’anno di Raiuno sta per giungere allo zero. Stasera arriverà il turno di Adriano Celentano, per il quale abbiamo previsto il nostro primo mini-concorso legato al Fantashare e al quale dedicheremo una speciale Diretta qui sul blog, giovedì potremo finalmente vedere l’esordio di Benigni con il suo “show
Il countdown per i due eventi tv dell’anno di Raiuno sta per giungere allo zero. Stasera arriverà il turno di Adriano Celentano, per il quale abbiamo previsto il nostro primo mini-concorso legato al Fantashare e al quale dedicheremo una speciale Diretta qui sul blog, giovedì potremo finalmente vedere l’esordio di Benigni con il suo “show Dantesco“.
L’attesa sta dunque per finire e seppure siamo di fronte a due prodotti completamente diversi la vicinanza cronologica (non casuale a nostro parere), viene naturale porre i due super-protagonisti in competizione. Chi state attendendo con maggiore ansia? Quale fra i due programmi non vedete l’ora di poter vedere (e magari criticare)?
Il one-man-show sulla carta tutto “promozionale” in occasione dell’uscita del nuovo disco di Adriano Celentano oppure la sperimentazione di Roberto Benigni che proverà a coniugare anche in tv (dopo averlo fatto con straordinario successo in teatro) la Divina Commedia di Dante con un programma televisivo del tutto inedito?
Potete farcelo sapere votando nel nostro sondaggio!