Le Iene – Tornano Luca e Paolo, non il vecchio spirito
Questa sera, Le Iene Show ritorna, con il terzetto composto da Luca e Paolo e Ilary Blasi, archiviata la pratica Fabio De Luigi. L’appuntamento, peraltro, raddoppia: i servizi più piccanti (hmm… ecco l’ombra lunga di Lucignolo) andranno in onda la domenica alle 24.Il servizio clou della serata dovrebbe essere quello della iena Luigi Pelazza, che,
Questa sera, Le Iene Show ritorna, con il terzetto composto da Luca e Paolo e Ilary Blasi, archiviata la pratica Fabio De Luigi. L’appuntamento, peraltro, raddoppia: i servizi più piccanti (hmm… ecco l’ombra lunga di Lucignolo) andranno in onda la domenica alle 24.
Il servizio clou della serata dovrebbe essere quello della iena Luigi Pelazza, che, dal porto di Patrasso, documenta la tragedia dei profughi afghani che cercano di raggiungere il nostro Paese e da esso i Paesi del Nord Europa: una storia attuale e drammatica, che sembrerebbe recuperare, in qualche modo, il vecchio spirito de Le Iene. Inchiesta e telecamere nascoste. Bene così.
Poi si leggono, velocemente, i contenuti della puntata di questa sera. Intervista doppia fra Ilary Blasi e Francesco Totti, che racconteranno i segreti e i particolari della loro vita affettiva e sentimentale, dal loro primo bacio alla loro giornata tipo (sic).
E ancora, con i lanci in diretta dallo Studio 10 di Cologno Monzese (mai capita, giuro, la necessità della diretta), si vedranno Nek e Laura Pausini che parleranno fra loro grazie a uno strattagemma. I due non si rivolgono la parola da tempo.
E poi, l’interessantissima intervista a Belen Rodriguez, visto che il gossip sulla sua vita eroto-sentimentale interessa davvero a tutti. Lecito, dunque, pensare che sia un tentativo di ritorno al passato poco riuscito, quello de Le Iene Show. Ma aspettiamo la puntata di questa sera per giudicare: i giudizi preventivi servono a poco. Anche se le sensazioni sono precise.