Le Iene, Nadia Toffa telefona in diretta: “Torno domenica prossima” (foto e video)
Ancora sotto le cure, la iena, su consiglio dei medici, rinvia il suo ritorno di 7 giorni.
La telefonata in diretta di @NadiaToffa a #LeIene! Ti aspettiamo! pic.twitter.com/fweVikNfyB
— Le Iene (@redazioneiene) 13 maggio 2018
Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti hanno aperto la puntata domenicale de Le Iene, rivolgendo un saluto a Nadia Toffa, che in giornata ha dato notizia della sua assenza odierna nella trasmissione di Italia 1, attraverso una foto pubblicata su Instagram, in cui avverte però il suo imminente ritorno:
Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. Vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto.
La iena, che tuttora è sotto le cure dei medici per via del tumore che ha scoperto di avere, per lo stesso motivo qualche settimana fa ha dovuto rimandare la sua ospitata che ci sarebbe dovuta essere al serale di Amici. Ma la Toffa, con voce squillante e solare, ha voluto comunque far sentire la sua presenza, chiamando in diretta la trasmissione per rassicurare tutti e scherzare con i tre conduttori:
Sarei voluta essere già stasera lì con voi ragazzi. La mia mente sta benissimo, i medici dicono però che il mio corpo deve riposare, io devo fare la brava e devo rimanere qua ancora per una domenica, quindi ubbidisco. Sicuramente domenica prossima ci sarò.
L’appuntamento, quindi, è solo rimandato.