Le Iene Show | Puntata 13 novembre 2016 | Tutti i servizi
Le Iene Show | La puntata del 13 novembre 2016.
-
21:36
Le regole dell’Isis riguardano abiti, barba e anche il telefono. Molte donne, nonostante la liberazione, indossano ancora il niqab. Maisano, poco dopo, incontra un gruppo di persone che aspettano di fare ritorno nelle loro case devastate dalla guerra. La Iena assiste anche all’arresto di un terrorista e, poco dopo, entra in una chiesa distrutta dall’Isis.
-
21:54
Il servizio di Nina Palmieri è dedicata ad un ragazzo di Avezzano che è diventato una star in Sud America per essere il sosia di una “virile” guardia del corpo di Papa Francesco. Stefano De Santis ha lo stesso nome e cognome del bodyguard del papa ed è diventato praticamente una star tra le ragazze e le donne del Paraguay. Stefano, però, è fidanzato.
-
21:56
Nonostante la fidanzata, Stefano è andato a trovare le sue fans in Paraguay. Stefano è stato intervistato anche dalla tv paraguaiana e ha subito gli “attacchi” delle fans in hotel. Nina Palmieri ha contattato la vera guardia del corpo del Papa e proverà ad organizzare un incontro tra i due Stefani.
-
22:09
Sabrina Nobile ha incontrato Bebe Vio che, recentemente, ha ironizzato sulla sua disabilitĂ con una foto pubblicata su Facebook. Per parlare di satira e di quali sono i suoi limiti, la Nobile ha intervistato Vauro, Cinzia Leone, Emilio Giannelli, Giorgio Forattini, Makkox, Maryse Wolinski, Sergio Staino e Milo Manara.
-
22:17
Bebe Vio: “Per me è normale staccarmi il braccio e darlo agli altri. Io sono fiera delle mie protesi. Ringrazio la malattia che mi ha fatto scoprire lo sport paralimpico. L’ironia ti aiuta a vivere meglio. Soprattutto se ti prendi in giro tu. Essere disabili è una circostanza, essere trattato come un disabile è un errore”.
-
22:40
Il secondo giorno di lavoro, l’uomo fa praticamente spogliare la segretaria senza motivi. Anche la stessa Veronica Ruggieri si presenta per un colloquio: la Iena, però, viene riconosciuta e l’uomo viene avvertito dalle sue dipendenti. La Ruggieri, quindi, esce allo scoperto: l’uomo ovviamente nega tutto.
Le Iene Show è un programma televisivo condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani, in onda ogni domenica e martedì sera su Italia 1, in prima serata.
Questa sera andrà in onda la 13esima puntata dell’edizione autunno-inverno 2016.
Le Iene Show | Puntata 13 novembre 2016 | Anticipazioni
Questi sono alcuni dei servizi che andranno in onda questa sera:
– Marco Maisano ha realizzato un reportage a Mosul, la capitale dello Stato Islamico in Iraq dove è in corso l’operazione di liberazione da parte dell’esercito iracheno. La Iena ha raggiunto i primi quartieri liberati della città , si è recato in una città cristiana liberata da pochi giorni e ha seguito passo dopo passo, al fianco dei peshmerga, l’operazione di liberazione dai terroristi dell’Isis della città di Bashiqa;
– Filippo Roma ha realizzato una lunga intervista al premier Matteo Renzi sui diritti negati ai disabili e il mancato aggiornamento, da più di 17 anni, del nomenclatore tariffario, l’elenco dei dispositivi medici e delle protesi che le Asl forniscono gratuitamente ai disabili;
– Sabrina Nobile ha intervistato Bebe Vio, la campionessa olimpica di scherma che, dopo aver contratto la meningite all’età di 11 anni, ha subito amputazioni a gambe e ad avambracci. La Vio, qualche giorno fa, ha postato in rete un’immagine che la ritrae insieme a Massimiliano Rosolino e David Ciaralli mentre si scattano una foto utilizzando la protesi del suo braccio come selfie stick. La Iena, per capire se è giusto fare satira sulle disabilità , ha intervistato anche Vauro, Cinzia Leone, Emilio Giannelli, Giorgio Forattini, Makkox, Maryse Wolinski, vedova del disegnatore Wolinski, morto nella strage di Charlie Hebdo, Sergio Staino e Milo Manara.
Le Iene Show | Dove vederlo
Le Iene Show andrĂ in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21:20.
La puntata sarĂ visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset e sul sito ufficiale del programma.
La puntata intera, inoltre, sarĂ disponibile nella sezione on demand del sito Video Mediaset.
Le Iene Show | Second Screen
Il programma condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani ha un sito ufficiale e una sezione a parte sul sito di Mediaset.
Le Iene Show è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.
La trasmissione ha anche un account ufficiale su Twitter: @redazioneiene. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando gli hashtag #leiene e #iene.
Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:20.