Le Iene Show: tutti i servizi della puntata di mercoledì 12 febbraio 2014
Tutti i servizi della puntata de le Iene di mercoledì 12 febbraio 2014 in diretta su TvBlog
0.46 Teo e Ilary ricordano che la prossima settimana Le Iene non andrà in onda, evidentemente per il Festival di Sanremo. E la puntata finisce qua.
00.40 Blasi e Mammuccari ironizzano sull’abbuffata da cooking show, che sono la moda del momento. Pubblicità.
00.27 Il sindaco di Roma Marino vuole punire i furbetti del comune smascherati dalle Iene, avvalendosi della loro collaborazione. Ma le Iene non sono d’accordo sul consegnare il dvd con i colpevoli a volto scoperto: i problemi non vanno risolti con pochi capri espiatori.
00.18 Enrico Lucci parla di manager sotterranei, come Flavia de La Diva Eventi. Ha avuto l’intuizione di lanciare Azouz Marzouk e ha fatto far serate a Giovanni Conversano. Poi c’è il grande Tom Del Monaco, scopritore di Manuela Arcuri e Ilary Blasi.
00.00 Nadia Toffa si occupa della nuova generazione di pedofili, che adescano sul web le prede. Sua complice una ragazza 19enne che si finge 12enne.
23.50 Paola rinfaccia a Verdone di fumare troppe sigarette, lui il fatto che stia sempre a pensare a ciglia e sopracciglia sul set. Lui ha provato attrazione sessuale per lei, lei no. Lei gli dà 10 in recitazione, lui 9 e mezzo.
23.46 Intervista doppia frutto di marketta (la Gialappa’s lo ammette) a Verdone e Cortellesi. Il trio è felice di ritrovare la Cortellesi.
23.36 Altro servizio noiosissimo di Calabresi sul gatto e la volpe che vendono in maniera illecita quadri.
23.30 Enrico Lucci si occupa di un caso di scippo a Napoli sventato da un immigrato. Ma dove sono i casi forti sui politici? Dov’è la denuncia? Dove Pio e Amedeo. Che Iene ripetitive e inflazionate!
23.24 Angelo Duro colleziona volontariamente una serie di figuracce, figure di merda e quant’altro.
23.12 Lancio promozionale di X Love, spin off delle Iene (ma dal logo e titolo evoca la pubblicità di un preservativo), con la Palmieri vestita da Iena (che originalità). Tra un servizio e l’altro (citofonato à la Lucignolo e Iene) ci saranno anche gli stand up comedien, che hanno decretato il flop di Aggratis.
22.58 Pablo Trinca si occupa dell’uomo che ha affondato il Riccione, Ermanno Pieroni, uno delle eminenze grigie del calcio italiano. Non dovrebbe più poter occuparsi di calcio: coinvolto nel fallimento di diverse società, è stato radiato dalla Federazione Italiana Gioco calcio. E invece…
22.42 No! Riprende il filone delle baby-prostitute, Federica e Claudia. Mignotteggiano su Facebook.
22.35 Vittime del Twerkatore di stasera Dario Argento, Elena Santarelli, Federico Zampaglione, Irene Grandi, Massimo Lopez, Filippo Timi, Max Biaggi.
22.15 Vediamo video di “botte che diventano spettacolo”, ovvero bullismo al tempo degli smartphone. Un po’ debolucci e già visti i servizi stasera?
22.14 Blasi e Mammucari parlano di legalizzazione delle droghe leggere. E della “Maria” di Mediaset che è terapeutica.
21.53 Giulio Golia parla di liti tra genitori che sfociano in molestie sessuali ai figli. “Non sempre è facile capire come stanno realmente le cose”.
21.49 Agresti non sa come dire a Mario che in Svizzera ci sono i bordelli. Lui ci ripensa, “meglio le donne mignotte lasciarle stare”. Preferisce “i soldi spenderli a mangiare, ma a pu**ane non ci voglio andare”. I due vanno a giocare a flipper. Momento poeticissimo.
21.35 Torna Mario Son Sodo e realizza il suo sogno di andare in Svizzera. Mario Barsotti, 63enne di Rozzano, Lucca, conosciuto da tutti come Mario “Son Sodo”, ex falegname, è stato vittima per diversi mesi di estorsione da parte di due individui. L’uomo e la donna, con la promessa di aiutarlo a realizzare il suo sogno di andare in Svizzera, avrebbero costretto l’uomo a fare l’elemosina e a consegnare loro il denaro raccolto, insieme a metà della pensione.
Dopo la messa in onda del servizio, moltissimi albergatori e ristoratori hanno scritto alle Iene per invitare Mario nel Canton Ticino. Agresti ha deciso allora di partire con lui alla volta della sua amata Lugano. L’uomo, per la prima volta in vita sua, si è allontanato da Lucca, preparandosi a vivere finalmente il suo sogno. Lui si accontenta di un po’ di topa buona.
21.28 Primo piano ai tacchi di Ilary, per i feticisti.
21.20 Filippo Roma segnala che il marito della Henger non pagherebbe l’affitto.
21.17 Chi va alle Iene “non prende i soldi e lo faccio ammazzare”. Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip, ha denunciato il fatto che è stato girato un reality nel suo ambulatorio, senza che nessuno sia stato pagato.
21.13 Si comincia da uno schiaffone di Eva Henger a Filippo Roma. Voleva intervistare il fidanzato produttore Massimiliano Caroletti, che non paga gli attori e chi lavora per lui. La stessa Anna Falchi doveva prendere da lui 70.000 euro per il film Roma nuda.
Le Iene: le foto della puntata di mercoledì 12 febbraio 2014