Le Iene: lo scherzo a Fabrizio Corona “gay” e “fetish” (video)
Fabrizio Corona a Le Iene Le Iene riuscirà nell’intento di togliere a Fabrizio Corona la voglia di fare lo spaccone, una volta per tutte? Commentiamo in tempo reale lo scherzo ora in onda alle Iene, ordito dal geniale Paolo Calabresi (per quanto riconoscibilissimo). I video dopo il salto Qui la ricostruzione integrale: in soldoni Corona
Le Iene riuscirà nell’intento di togliere a Fabrizio Corona la voglia di fare lo spaccone, una volta per tutte? Commentiamo in tempo reale lo scherzo ora in onda alle Iene, ordito dal geniale Paolo Calabresi (per quanto riconoscibilissimo). I video dopo il salto
Qui la ricostruzione integrale: in soldoni Corona crede di essere voluto a tutti i costi nel prossimo 007 ed è pronto a tutto, anche ad umiliarsi, pur di avere la parte.
Le Iene farà il botto in questa apertura, godendo della sospensione di Ballarò perché Floris ha preso la suina? Va detto che Corona se la cava con l’inglese… maccheronico.
Cosa non si fa per Hollywood… baciare anche un uomo di due metri di colore.
Per non parlare del sadomaso…
Corona scopre l’inghippo… ma è troppo tardi: si è sputtanato abbastanza. L’italiano medio si sente decisamente vendicato: grazie Calabresi!