Home Grande Fratello Le Iene contro i Vip Rimbalzati. Carmela Gualtieri: “Le persone normali ci mettono due anni per comprarsi i miei vestiti”

Le Iene contro i Vip Rimbalzati. Carmela Gualtieri: “Le persone normali ci mettono due anni per comprarsi i miei vestiti”

Se Aldo Busi, ieri sera, ci ha fatto vergognare di essere spettatori dell’Isola dei Famosi, regalandoci un momento di vera tv verità, gli ex-gieffini non ci fanno indignare meno. Conclusasi l’edizione del Grande Fratello che ha eletto vincitore Mauro Marin, concorrente aggressivo e retrogrado, gli ex-inquilini della Casa affollano i locali più glamour… prima che

pubblicato 18 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:30


Se Aldo Busi, ieri sera, ci ha fatto vergognare di essere spettatori dell’Isola dei Famosi, regalandoci un momento di vera tv verità, gli ex-gieffini non ci fanno indignare meno. Conclusasi l’edizione del Grande Fratello che ha eletto vincitore Mauro Marin, concorrente aggressivo e retrogrado, gli ex-inquilini della Casa affollano i locali più glamour… prima che l’anonimato li porti dritti dallo psicologo.

Per questo quelle iene de Le Iene hanno lanciato l’ennesima rubrica-sfottò: quella dei Vip rimbalzati, prendendo di mira soprattutto i concorrenti del reality di Canale 5. La loro consacrazione, il momento che hanno rincorso per tutta la vita, sta nel poter vantare il pass di “very important person”? E qui scatta il tranello.

Prendete Tullio Tomasino, uno dei protagonisti già dimenticati di questa decima edizione (è stato eliminato prestissimo). Quando non lo fanno entrare, ostenta persino il numero di giorni trascorsi in tv. E ci tiene a sottolineare di essere “l’originale”.

A prenderla con filosofia, confermando ancora una volta di essere una bella persona, è invece Giorgio Ronchini. Il secondo classificato, che pure avrebbe di che montarsi la testa vista la permanenza record nella Casa, reagisce con molta più signorilità, scherzandoci su.

Quella che ne esce peggio di tutti è l’iper-montata Carmela Gualtieri. La pupa di George Leonard, quando viene avvisata di non essere in lista e contestata per il suo abbigliamento inappropriato, testimonia tutta la presunzione di ragazzacci elevati a divi a tempo di record:

Carmela Gualtieri - Grande Fratello 10
Carmela Gualtieri - Grande Fratello 10

“Tu per comprarti i vestiti che ho addosso in questo momento devi lavorare due anni. Sei pazza. Sei una cafona cretina”.

Scandalizzarsi è oltremodo superfluo.

Grande FratelloLe Iene