Home Le Iene Le Iene al Festival di Venezia 2013, Angelo Duro è il rapper Mariano: lo vedremo presto in tv?

Le Iene al Festival di Venezia 2013, Angelo Duro è il rapper Mariano: lo vedremo presto in tv?

Festival di Venezia 2013: il red carpet preso d’assalto da Le Iene grazie ad un inviato speciale che promette di fare bruttissimo, yo.

di grazias
pubblicato 29 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:10

La Settantesima Mostra del Cinema di Venezia si è aperta ieri e, in serata, si è svolto l’immancabile red carpet. Io ero da quelle parti in cerca di un tabaccaio e mi sono imbattuta nella consueta sfilata di vip che si accingevano a calcare il tappeto rosso delle celebrità. Ovviamente tal parata non mi ha lasciata indifferente e proprio mentre stavo inseguendo Marina Ripa di Meana e il suo sobrio copricapo, ho intercettato qualcosa di anomalo: un tizio travestito da rapper si aggirava tra star e sedicenti tali importunandole con sfottò e schiamazzi. Era Angelo Duro.

La Iena resa celebre da personaggi come Nuccio Vip e Il cantante senza pubblico sembra non aver perso il vizio di saltellare intorno a famosi e affini per riempire i nostri cuori di trashgioia pura. Ebbene, ovviamente non abbiamo la certezza matematica che ciò che ho visto vada in onda davvero nella prossima edizione dello show più irriverente della tv italiana. Ma già che ci sono, vi racconto di cosa si tratta.

Duro, come dicevo, è travestito da rapper provetto. Canottiera larga, occhiali da sole zarri, cappellino con visiera e tatuaggi (vabbè, trasferelli) su entrambe le braccia. Per qualche ragione, i suddetti tatuaggi rappresentano più che altro matrioske. Ah, e ora il particolare più rilevante: la canottiera sfoggiata dalla Iena riporta sul retro il nome “Mariano” quindi immagino che il nuovo personaggio yo yo di suo conio dovrebbe chiamarsi proprio così. Notate per caso qualche assonanza onomastica con qualcuno che ha vinto Amici di recente? Ecco, anche io.

Insomma, a prescindere da quanto sta accadendo qui proprio sotto il mio naso, dovremo aspettare il 17 settembre (giorno che sancirà il ritorno de Le Iene) per scoprire se il buon Mariano approderà davvero in tivvù. Ci sperate?

Le Iene