Le Iene, 23 febbraio 2016: Tutti i servizi
Le Iene, 23 febbraio 2016: riscopri tutti i servizi della puntata su Blogo!
-
21.16
“Fra un minuto iniziano Le Iene!”. Ad annunciarcelo sono i conduttori Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa. Ma ora pubblicità.
-
21.18
Geppi presenta Pif: “Guardando lui rivaluto Donald Trump”. “Chiunque sia uscito con lei ha sempre esclamato: Ammazza che palle!”. Così Pif annuncia Nadia Toffa. Risate sparse. Streaming assente.
-
21.20
Arriva il sergente Hartman, stavolta se la prende coi politici. A cominciare da una perplessa Giorgia Meloni che: “Cosa urli? Ti sento, eh? Mi sto vergognando molto…”
-
21.23
Razzi, interpellato da Hartman sulla politica, risponde: “Siamo qui a fare un po’ di teatro perché senza teatro non si va avanti”. Ah ok, basta saperlo.
-
21.26
Ragazze raggirate per milioni di euro. Questo il titolo del servizio di Matteo Viviani che si trova in Sardegna per parlare con un gruppo di fanciulle che facevano parte di una squadra di pallavolo. Il loro allenatore, però, non è stato correttissimo nei loro confronti. Voleva coinvolgerle in diverse attività finanziate con soldi pubblici (una cosa come quattro milioni di euro). Una delle condizioni per il finanziamento era che ne facessero parte ragazzi (o ragazze) giovani e disoccupate/i.
-
21.29
Ma tutte queste attività (fondamentalmente ristoranti e bar in zone disagiate) sembrano non vedere mai la luce. In pratica le ragazze lo accusano di essersi intascato i finanziamenti pubblici. La storia ha avuto origine nel 2002. Ora siamo nel 2016. Dei ristoranti manco l’ombra. Ma forse qualcuno ci ha guadagnato sopra, eh.
-
21.41
Pubblicità
-
22.17
Pubblicità
-
22.30
Gli studenti dichiarano di non avere nessun problema col “il prof con la gonna”. Lucci: “Paura che ve boccia, eh?”
-
22.44
Pubblicità
-
23.04
Pubblicità
-
23.40
Pubblicità
-
00.00
E mentre mi si è spenta all’improvviso la tv e lo streaming va, come sempre, a singhiozzo, ne approfitto per postare questa bella foto di Nadia Toffa:
Non dimenticherò mai questo abbraccio ne’ chi lotta ogni giorno. Basta parole, servono fatti #leiene #terradeiFuochi pic.twitter.com/ItpRs2EGiv
— Nadia Toffa (@NadiaToffa) 23 Febbraio 2016
-
00.11
Ma non tutti in paese sono solidali con Silvio e i suoi amici clochard. Un’anziana signora ammette: “io li odio proprio, quando mi ci avvicino, maneggio il mio bastone in modo che lo vedano. Non sono bene accetti qui”. Complimenti, signora.
-
00.14
Pubblicità
Manca pochissimo a una nuova puntata de Le Iene. Qui di seguito, tutte le anticipazioni del caso. Per il resto, appuntamento alle 21.10 su Italia 1 ma anche qui su TvBlog per il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?
Nuovo appuntamento questa sera nel primetime di Italia 1 con Le Iene. Nadia Toffa, Pif e Geppi Cucciari ci aspettano a partire dalle 21.10 per lanciare i servizi degli inviati del programma ideato da Davide Parenti. Se volete scoprire tutte le anticipazioni del caso, come sempre, siete nel post giusto.
Le Iene, 23 febbraio 2016: servizi
Questa sera, tra gli altri, vedremo servizi di inchiesta come quello di Nadia Toffa che tornerà nella Terra dei Fuoch per scoprire se sia effettivamente cambiato qualcosa negli ultimi tre anni e se la popolazione possa dirsi più sicura dal punto di vista della salute. Enrico Lucci, invece, ci parlerà di un professore sommerso dalle polemiche da quando ha preso l’abitudine di andare a scuola “con gonna e tacchi” mentre Giulio Golia ci proporrà un servizio su Scampia che, come recita il titolo del reportage, “non è solo Camorra”.
Le Iene, 23 febbraio 2016: second screen
La puntata de Le Iene andrà in onda alle 21.10 su Italia 1 ma sarà anche disponibile in diretta streaming su VideoMediaset. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma i servizi verranno postati contemporaneamente alla messa in onda mentre l’hashtag ufficiale per cinguettarli su Twitter è #leiene. Qui su TvBlog troverete il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?