Le Iene tornano il 14 gennaio…con Teo Mammucari?
Il 14 gennaio tornano Le Iene su Italia 1. Al timone (forse) Teo Mammucari con Ilary Blasi. E un terzo conduttore?
Finalmente c’è una data ufficiale per il grande ritorno de Le Iene su Italia 1. Per una serie di motivi più o meno discutibili il programma non è andato in onda in questi mesi, ma oggi dalla pagina Facebook del format arriva la buona notizia:
LE IENE PARTIRANNO IL 14 GENNAIO
Cari amici è ufficiale: le iene ripartiranno in onda su Italia 1 da lunedì 14 gennaio, in prima serata per un ciclo di 20 puntate consecutive. Confermate anche le seconde serate, ma di quelle non conosciamo ancora il giorno di programmazione.
Se questa è indubbiamente (o almeno io di dubbi non ne ho) una buona notizia, ancora molto (se non tutto) c’è da indagare per quanto riguarda la conduzione del programma. Unico punto cardine della questione è la presenza dell’inossidabile Ilary Blasi. Ma chi le farà compagnia? Forse il conduttore più bello del mondo. Sì, proprio lui:
Tv Sorrisi e Canzoni rivela infatti che alla guida della nuova edizione del programma ci potrebbe essere proprio Teo Mammucari, attualmente impegnato con quella carovana di freak tv che prende il nome di Lo Show dei Record. Teo(doro) sembra una scelta condivisibile quantomeno perchè un passato da Iena già ce l’ha e di certo non manca di verve (vero, Luca Argentero?).
Il terzo nome (sempre che ci sia) rimane tuttora top secret ma, abituati alla girandola di conduttori dell’anno scorso, l’unica cosa ormai certa è che il posto da conduttore delle Iene sia ancora più precario di quello da Velina. E ci sono pure gli stacchetti, a pensarci bene.