Le Iene, 12 marzo 2015: Tutti i servizi
Le Iene, 12 marzo 2015: segui la diretta su Blogo!
00.55 Titoli di coda, la puntata è terminata.
00.50 Pubblicità
00.39 “Vi riproponiamo la nostra intervista ai tre giudici di Masterchef perché non l’abbiamo ancora messa sui nostri social”. No già, infatti:
00.36 Davide racconta di aver avuto diverse fidanzata. E che gli piacciono quelle alte uno e ottanta.
00.34 Davide si è sottoposto ad una dolorosa operazione per diventare più alto. È cresciuto di venti cm per le gambe e di 11 sulle braccia. Ora è alto un metro e cinquantasette.
00.32 Davide, padovano e affetto da nanismo. Fa radio e anche il vocalist nei locali.
00.29 “Se qualcuno ha sbagliato, non sono stato io”. Questa la risposta di Alemanno.
00.27 Veltroni prende le distanze:
00.25 E si ritorna sullo scandalo Affittopoli…
00.22 Filippo Roma ci parla di residence che costano al comune della capitale 2500 euro al mese. E che stanno cadendo a pezzi.
00.20 Lui, comunque, travestito da King Kong la sera dell’8 marzo per uno spogliarello, dice di rappresentare “il maschio selvaggio”. Si ride molto.
00.18 Perché insomma “glielo devi chiedere a tuo marito se puoi uscire”. Certo come no l’ansia.
00.16 Questa ragazza parla di un suo simpaticissimo ex fidanzato che, praticamente, non le permetteva di uscire di casa, nemmeno con sua sorella. “Ci sono stata tre anni, ma quando una è innamorata ha i prosciutti sugli occhi”, dice lei.
00.14 Giuseppe, ad esempio, ama sua moglie. Anche perché lei pulisce tutta casa, figli compresi.
00.12 Ma l’8 marzo va festeggiato oppure no? E come, in caso? Se ne occupa Enrico Lucci che si è coraggiosamente recato in una discoteca calabrese invasa da donne, mimose e spogliarellisti…
00.10 Le Iene si impegnano ad aiutare Renato e il piccolo Emilio. Servono 10mila euro per garantirgli l’operazione. Potete mandare il vostro contributo andando su questo sito:
00.08 Il problema è che Annaliza, mamma di Emilio, è sposata. Per la legge filippina, anche se la donna non vive più col marito da anni, non esiste il divorzio e l’adulterio è un reato. Quindi il bimbo risulta essere figlio del marito di Annaliza, cittadino filippino.
00.05 Renato, il papà di Emilio, vorrebbe portare suo figlio in Italia per farlo curare ma la burocrazia ci si è messa di mezzo.
00.01 La Iena Giovanna Nina Palmieri ci racconta la storia di Emilio, papà italiano e mamma filippina, con problemi di salute. Il piccolo soffre di un disturbo al cuore e dovrebbe essere operato quanto prima. Ma c’è la burocrazia…di due Paesi.
23.55 Pubblicità
23.54 Insomma, un successo:
23.53 La terza, ex gieffina, se non altro ci parla:
23.51 E la seconda pure:
23.50 Cisco ci riprova con il metodo dell’uomo nudo, sempre per cuccare. La prima ragazza scappa via…
23.23 Scambisti in studio?
23.20 Naturalmente le telecamere non inquadrano ciò che vede Ilary (ovvero persone che si accoppiano in ogni modo possibile e immaginabile). Ma lei ci racconta tutto con dovizia di particolari:
23.17 Pur di portare a termine il proprio reportage, Ilary si cambia restando in sottoveste. Sta per iniziare “la festa”…
23.14 Nel locale le persone hanno braccialetti di colore diverso a seconda di ciò che sono disposti a fare…
23.11 Insomma, sei in un club per scambisti, posto in cui credo che la discrezione sia la prima cosa. Vedi Ilary Blasi. Figurati se pensi che ci sia lo zampino de Le Iene e che qualcuno possa quindi filmarti di nascosto, no? Pane e volpe ogni mattina, ‘sti scambisti.
23.09 L’ambientino, insomma, è quello che è. Ma alla Blasi pare di stare a una festa tra amici…
23.06 Ilary ci va con un’amica. Ma la strada per raggiungere il club già la inquieta. È isolatissima.
23.03 Finalmente il servizio tanto atteso: Ilary Blasi in un club per scambisti.
22.57 Stefano Corti prova ancora a fare lo svela-bufale. Dopo una serie di persone che lo mandano a quel paese, si scopre che la notizia vera è che esistano agenzie per adottare nani. Tipo che bastava guardare The Wolf of Wall Street.
22.51 Pubblicità
22.48 La signora Laura chiama Le Iene. Ha una sedia a rotelle in casa che nessuno ha intenzione di ritirare, pare. Quella carrozzina ha un costo di 6500 euro e potrebbe servire a qualcun altro, ora che Laura non la usa più.
22.43 Questa la casa. Fausto si mette ogni giorno lì davanti con la sua sedia a rotelle nella speranza che i lavori finiscano. Il vicesindaco, comunque, ha preso un impegno: gli farà avere un alloggio quanto prima.
22.39 Tutte le famiglie che abitavano in quella palazzina, sono nella stessa situazione di Fausto: senza casa.
22.35 Fausto chiede il diritto all’autorecupero. Praticamente a Fausto, ex militare, era stato trovato un posto in una ex scuola. Lì ha vissuto per qualche anno prima di essere cacciato via per lavori. Lavori che dovevano finire nel 2006. E ancora sono in corso.
22.30 Giulio Golia ci parla di Fausto, disabile che vive in macchina:
22.25 Pubblicità
22.23 Isola, le reazioni in studio allo spogliarello improvvisato da Rocco Siffredi a Playa Desnuda:
22.17 Il truffatore, un tempo commercialista, si lamenta perché non può più lavorare a causa dell’Agenzia delle Entrate. Cattivoni.
22.12 Luigi Pelazza ci racconta la storia di una serie di persone truffate:
22.06 Pubblicità
22.03 Ed ecco come arrivano in Italia frutta e verdura zeppi di pesticidi:
21.59 Insomma, per non sbagliare, meglio prendere frutta e verdura di stagione:
21.56 Andare a fare la spesa e poi portare a far analizzare frutta e verdura. Nadia Toffa ci ha provato. E i risultati non sono di certo confortanti…
21.53 Nadia Toffa si è presa a cuore la storia di frutta e verdura zeppi di pesticidi.
21.50 “Madonna, se vedi Sanremo capisci che agli italiani non piacciono le canzoni tristi. Agli italiani piacciono le canzoni di merd@!”. Santissime parole di Teo Mammucari.
21.43 Pubblicità
21.40 Cracco sulla sua tomba vorrebbe mettere un dito medio:
21.37 “Antonella Clerici è molto diffusa negli autogrill, ci trovo sempre il suo libro”.
21.35 Barbieri ammette di aver provato il Viagra, Bastianich sconsiglia New York d’inverno e Milano d’agosto.
21.33 Intervista tripla ai tre giudici di Masterchef…
21.30 Golia al telefono con la guardia di finanza. Che però non lo vuole incontrare. La Iena si appoggia sulla solidarietà dei cittadini che già si erano proposti di fare una colletta per pagare la multa da 516 euro.
21.28 Golia parla anche col fratello di Gigino, Alberto, che si prende cura di lui e del resto della famiglia. Gigino ha altri cinque fratelli disabili e Alberto si fa carico di tutti loro.
21.25 Giulio Golia, dopo aver fatto due chiacchiere con gli abitanti del quartiere, va a parlare direttamente con Gigino:
21.20 Il primo servizio è di Giulio Golia che ci parla la storia di Gigino, disabile che aiuta i suoi concittadini svolgendo piccole mansioni. Ultimamente un salumiere che gli ha regalato un panino è stato multato dalla guardia di finanza per non avergli fatto lo scontrino. Ma dai.
Manca pochissimo ad una nuova puntata de Le Iene. Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band ci aspettano dalle 21.10 su Italia 1 e qui su TvBlog troverete il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?
Le Iene, 12 marzo 2015: Ilary Blasi tra gli scambisti, anticipazioni
Le Iene, 12 marzo 2015: Torna questa sera su Italia 1 l’appuntamento con il programma più politicamente scorretto della tv italiana. Al timone de Le Iene ritroveremo Ilary Blasi e Teo Mammucari “disturbati” dai commenti al vetriolo della Gialappa’s Band mentre, se volete scoprire tutte le anticipazioni sui servizi che andranno in onda nel corso di questa puntata, non potete perdervi questo post!
Le Iene, 12 marzo 2015: pesticidi su frutta e verdura, tutti i servizi
Nadia Toffa continua la sua inchiesta su frutta e verdura contaminate da dannosissimi pesticidi. Dopo aver fatto analizzare in laboratorio alcuni ortaggi comprati in un supermercato, la Iena ottiene risultati poco confortanti. Il pericolo riguarda principalmente la frutta e la verdura provenienti dall’estero, questo perché le leggi sui pesticidi non sono uguali ovunque. Alcuni esperti intervistati da Nadia Toffa sottolineano, infatti, come in alcuni paesi vengano usati antiparassitari che nella comunità europea sono illegali da molti anni perché dannosi per la salute. Gli specialisti, inoltre, evidenziano come anche i prodotti fuori stagione coltivati in serra possano contenere dei pesticidi e come, dal punto di vista nutrizionale, possano risultare meno ricchi di vitamine e antiossidanti rispetto a frutta e verdura di stagione. Gli esperti danno, quindi, dei consigli pratici sui prodotti che sarebbe meglio comprare per ridurre i rischi.
La Iena Giulio Golia si occupa di un caso balzato recentemente agli onori della cronaca: qualche giorno fa un salumiere di Marigliano, in provincia di Napoli, è stato multato dalla Guardia di Finanza per non aver emesso lo scontrino fiscale relativo ad un panino regalato a Luigi, detto Gigi, un ragazzo disabile. La Iena ripercorre la vicenda, intervistando i commercianti della zona e descrivendo la vita e le abitudini di Gigi e della sua famiglia. Infine, Giulio Golia decide di organizzare una colletta tra i cittadini per recuperare il denaro necessario a pagare la multa.
Due settimane, fa durante le prove de Le Iene, Ilary Blasi perde una scommessa con la Gialappa’s Band. Come penitenza il trio decide che la conduttrice si deve recare in un locale di scambisti. Ilary, quindi, accompagnata da un’amica e dalle telecamere delle Iene, entra per la prima volta in un locale di questi tipo e racconta tutto ciò che vede: prima ne descrive l’ambiente, l’atmosfera e l’arredamento, poi intervista le persone che incontra raccontando le loro storie e ciò che le spinge a frequentare locali di scambisti e, infine, riferisce quello che succede quando, ad una certa ora, un campanello dà il via alla serata.
Le Iene, 12 marzo 2015: second screen
Anche questa puntata de Le Iene sarà disponibile in diretta streaming su VideoMediaset mentre, sulla pagina Facebook del programma troverete i servizi a pochi secondi dalla loro messa in onda. Qui su TvBlog, invece, vi aspettiamo come sempre con il nostro consueto e dettagliatissimo live a partire dalle 21.10 su Italia 1. Commentiamo insieme?