Le due facce dell’amore dal 20 ottobre si sposta su La5
UPDATE: al posto della fiction, mercoledì prossimo, andrà in onda il film “Una moglie bellissima”, con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi e, ironia della sorte, Gabriel Garko. Coincidenza o Canale 5 prova la “carta Garko”, seppur compaia non da protagonista?Alla luce dei non brillanti risultati de “Le due facce dell’amore”, Mediaset ha deciso di togliere la
UPDATE: al posto della fiction, mercoledì prossimo, andrà in onda il film “Una moglie bellissima”, con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi e, ironia della sorte, Gabriel Garko. Coincidenza o Canale 5 prova la “carta Garko”, seppur compaia non da protagonista?
Alla luce dei non brillanti risultati de “Le due facce dell’amore”, Mediaset ha deciso di togliere la serie da Canale 5. Però, a differenza di altre volte in cui una fiction non di successo della rete veniva spostata su Rete 4, questa volta si è deciso di provare un esperimento: da mercoledì prossimo, infatti, “Le due facce dell’amore” andrà in onda alle 21:10 su La5, canale del digitale terrestre.
La rete trasmetterà così i restanti quattro episodi della fiction con Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty e Lola Ponce. Una decisione presa evidentemente anche alla luce del pubblico che, fino ad ora, ha seguito la serie: più giovani donne tra i 15 ed 44 anni che uomini, lo stesso pubblico a cui fa riferimento La 5.
Il canale, nato la scorsa primavera, ha già “scippato” alla rete generalista “Alisa”, ottenendo ottimi riscontri. Stavolta, si tratta di un passaggio forzato, ma che potrebbe servire a La5 per farsi conoscere ancora di più, e rafforzare la propria immagine di rete dedicata principalmente al giovane pubblico femminile in cerca di emozioni.
Le due facce dell’amore
Non si sa ancora cosa manderà in onda Canale 5 al posto de “Le due facce dell’amore”. E’ probabile che, vista la presenza di “Ti lascio una canzone”, “Chi l’ha visto?” (che coi recenti fatti di cronaca sta ottenendo dei buoni ascolti) e de “Le Iene”, la rete trasmetta qualche film.