Le donne lo sanno con Rita Dalla Chiesa e Monica Setta si allunga, in attesa di novità televisive in autunno
Il programma del venerdì sera di Radionorba e Radionorba Tv si allunga
In partenza sarebbero dovuti essere quattro gli appuntamenti con le novelle “Thelma e Louise” della radio e televisione italiana Rita Dalla Chiesa e Monica Setta. L’ottimo riscontro del pubblico radiofonico e televisivo (il programma va in onda oltre che su Radio Norba anche su Radio Norba Tv sul canale 737 di Sky) hanno convinto i dirigenti della rete a prolungare il programma per altre 4/7 puntate.
“Le donne lo sanno” quindi proseguirà ancora per oltre un mese nella collocazione del venerdì sera elle ore 19. Il gruppo di Marco Montrone inoltre sta facendo l’en plein di personaggi di grande richiamo, perchè dopo Biagio Antonacci, domenica scorsa sono arrivati i Pooh a fare i DJ per un giorno a Radionorba.
In attesa di Battiti live, ovvero il Sanremo della musica del sud diretto da Alan Palmieri direttore di Radionorba, ora lanciatissimo anche a livello nazionale, Rita & Monica continuano la loro avventura al femminile sulla scia delle coppie in rosa (Paola Cortellesi & Laura Pausini su Rai1) mentre pensano ad un progetto televisivo proprio per il gruppo Norba.
Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto si tratterebbe di uno spin off della trasmissione radiofonica, con una estensione del brand anche sul web. Insomma Rita & Monica sembrano lanciatissime, non resta che attendere che la semina porti i frutti sperati e l’autunno sembra essere la stagione perfetta per la raccolta. Nel frattempo “Le donne le donne lo sanno“, come detto, si prolunga per altre 4/ 7 puntate sempre su Radionorba e su Radionorba Tv (canale 737 di Sky).