Coppa Italia in tv: Sassuolo-Cesena e Lazio-Genoa in diretta su Rai2
Ottavi di finale di Coppa Italia di mercoledì 18 gennaio 2017
Oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, proseguono gli ottavi di finale della Coppa Italia, Tim Cup 2017, iniziati la scorsa settimana. In programma due partite: Sassuolo-Cesena alle 17.30 e Lazio-Genoa alle 21.
Nel derby emiliano-romagnolo la squadra allenata da Eusebio Di Francesco sfida la compagine che milita in Serie B e che nei precedenti turni ha battuto Empoli, Ternana e Arezzo.
Nell’altro match si affrontano due formazioni di Serie A: i biancocelesti ospitano i rossoblu che nei due precedenti turni hanno superato Perugia e Lecce.
Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su Rai2 e Rai2 HD. Possibile seguirle in live streaming su RaiPlay.
La telecronaca di Sassuolo-Cesena è affidata a Marco Lollobrigida e Katia Serra. A bordocampo Andrea Riscassi. Presentation Studio con Simona Rolandi e Massimo Orlando.
La telecronaca di Lazio-Genoa è di Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni. A bordocampo Stefano Mattei. In studio per la presentazione Franco Lauro e Mario Sconcerti.
Al termine delle partite, ampio post gara all’interno di Zona 11 P.M. su Rai Sport 1 HD con gli ospiti ai microfoni degli inviati.
La vincente di Sassuolo-Cesena affronterà nei quarti di finale l’Inter, che ieri ha battuto ai tempi supplementari il Bolgona.
La vincente di Lazio-Cesena giocherà, invece, con una tra Roma e Sampdoria, che scenderanno in campo domani sera.