Home Serie Tv Law&Order SVU: nuova stagione inedita su Fox Crime

Law&Order SVU: nuova stagione inedita su Fox Crime

Riceviamo il comunicato stampa di Sky sulla partenza dell’ottava stagione inedita di Law&Order S.V.U. da stasera su Fox Crime e volentieri pubblichiamo: Arriva su FoxCrime (canale 112 di SKY) in prima visione assoluta in Italia a partire dal 15 maggio, ogni martedì con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21.50 l’ottava stagione di LAW &

pubblicato 15 Maggio 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 07:40

Riceviamo il comunicato stampa di Sky sulla partenza dell’ottava stagione inedita di Law&Order S.V.U. da stasera su Fox Crime e volentieri pubblichiamo:

Arriva su FoxCrime (canale 112 di SKY) in prima visione assoluta in Italia a partire dal 15 maggio, ogni martedì con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21.50 l’ottava stagione di LAW & ORDER: SPECIAL VICTIM UNIT.

Scritta da Dick Wolf, già autore della serie madre Law&Order, Law & Order S.V.U. segue le indagini dell’unità speciale della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. Le indagini spesso si legano a temi di scottante attualità e la squadra investigativa si muove sul labile confine fra patologia criminale e disadattamento sociale, imbattendosi in casi estremi e di difficile risoluzione.

Confermato nell’ottava stagione il cast storico della serie: Elliot Stabler (Christopher Meloni), veterano dell’unità e la sua partner Olivia Benson (Mariska Hargitay, vincitrice nel 2005 di un Golden Globe come migliore attrice protagonista in un drama series); il Capitano Donald Cragen (Dann Florek), responsabile del reparto, uomo pragmatico e pronto a supportarli in ogni frangente; il detective John Munch (Richard Belzer), sardonico e scanzonato e il suo collega Odafin “Fin” Tutuola (Ice-T), che aggiunge al team il suo unico “sense of humour”.

Le novità stanno tutte nelle numerose guest star – volti noti del cinema e della tv – che vanno ad impreziosire i 22 episodi di questa nuova stagione. Prima tra tutte, l’attrice Connie Nielsen, star di film come Il Gladiatore e L’avvocato del diavolo, con il ruolo del detective Dani Beck, sostituirà per sei episodi Mariska Hargitay durante la maternità dell’attrice.

Negli Stati Uniti Law & Order: S.V.U. – trasmessa dal 1999 sulla NBC – è uno dei programmi più visti della rete. E’ già stata confermata la nona stagione.