Home Notizie Linus Roache in Law and order: Unità speciale. Ed in Gossip Girl 5 se ne va… (spoiler)

Linus Roache in Law and order: Unità speciale. Ed in Gossip Girl 5 se ne va… (spoiler)

Linus Roache sarà ancora Micheal Cutter in Law and order: Unità speciale. E nella quinta stagione di Gossip Girl non ci sarà… (spoiler)

pubblicato 9 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:30

Chi ha seguito “Law and order”, cancellato dalla Nbc lo scorso anno, si ricorderà il personaggio di Michael Cutter, assistente procuratore distrettuale dalla diciottesima stagione fino alla ventesima ed ultima. Proprio il suo interprete, Linus Roache, tornerà in tv per vestire di nuovo i panni dello stesso personaggio in “Law and order: Unità speciale”.

Cutter comparirà fin dal primo episodio della tredicesima stagione della serie, in onda in America dal prossimo 21 settembre, con una novità: sarà infatti promosso a capo dell’ufficio del procuratore distrettuale, figura che spesso avrà a che fare con i protagonisti dello show (oltre a Mariska Hargitay, ci saranno anche Danny Pino e Kelli Giddish).

“Sono davvero felice di riportare Michael Cutter in vita”, ha commentato Roache, “e di scoprire quanto sia cambiato con questo nuovo ruolo di capo del bureau, ed addirittura mentore. Penso che l’Unità speciale sia un posto dove la sua passione per la giustizia possa davvero venire fuori”.

Warren Leight, nuovo showrunner del telefilm, ha anticipato che il suo personaggio subirà delle modifiche rispetto a come lo abbiamo conosciuto: “Se in passato era una testa calda”, ha detto, “il tempo trascorso e qualche nuova responsabilità in più nel suo nuovo lavoro lo renderanno più maturo, e forse un po’ annoiato”.

Se un personaggio entra in “Law and order: Unità speciale”, un altro esce in “Gossip Girl”. Nella quinta stagione, infatti, non ci sarà un personaggio conosciuto fin dalla prima stagione.

-Attenzione: spoiler-
Ad andarsene sarà Connor Paolo, l’interprete di Eric, il fratello di Serena (Blake Lively). Pronto per andare al college, Eric non tornerà nell’Upper East side a salutare i vecchi amici. A dirlo è l’attore, che ha accettato un ruolo in “Revenge”, nuova serie della Abc.

“Ho chiuso [con ‘Gossip Girl]”, ha detto a chi gli domandava se sarebbe potuto tornare nella serie, “nella vita non si dovrebbe mai tornare indietro, solo procedere dritto.”

Paolo ha raccontato di non sapere che quelle che aveva girato sul set tempo fa sarebbero state le sue ultime scene, ma l’essere andato via senza grandi addii gli ha fatto piacere.

“Eric è andato al college e lì starà. Non tornerà neanche per Natale”, ha commentato l’attore, confermando la sua intenzione di chiudere con il teen drama, che proprio domenica è stato premiato ai Teen Choice Awards come Miglior drama.

[Via TvLine]