Home Notizie Law and order: Los Angeles, Mariska Hargitay protagonista del crossover con Unità speciale. E pensa di cambiare serie…

Law and order: Los Angeles, Mariska Hargitay protagonista del crossover con Unità speciale. E pensa di cambiare serie…

Come annunciato, il 29 settembre andrà in onda un crossover tra “Law and order: Unità speciale” ed il nuovo “Law and order: Los Angeles”, al debutto proprio quella sera. Per l’occasione, ad introdurre i nuovi personaggi ci sarà Mariska Hargitay, il cui detective Benson farà un salto nella città californiana per un caso che la

pubblicato 6 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:04

Come annunciato, il 29 settembre andrà in onda un crossover tra “Law and order: Unità speciale” ed il nuovo “Law and order: Los Angeles”, al debutto proprio quella sera. Per l’occasione, ad introdurre i nuovi personaggi ci sarà Mariska Hargitay, il cui detective Benson farà un salto nella città californiana per un caso che la coinvolgerà particolarmente.

Come se non bastasse, la presenza dell’attrice sarà arricchita da quella di Jennifer Love-Hewitt, nei panni di una donna vittima di una violenza sessuale anni prima ed il cui esame effettuato con un “rape kit” (un kit particolare, usato per trovare le prove del reato attraverso degli esami sulla donna) fu ignorato dalla polizia. Un caso tratto da una storia vera, giunto alla Joyful Heart Foundation, organizzazione di cui fa parte la Hargitay, che ha chiesto fosse inserito nella dodicesima stagione di “Unità speciale”.

Ma l’episodio servirà anche a conoscere Rex Winters, il protagonista del nuovo show, interpretato da Skeet Ulrich. Insieme a lui, in “L.O.L.A”, vedremo anche Corey Stoll, Wanda De Jesus, Alfred Molina, Terrence Howard, Regina Hall e Megan Boone. E se a loro si unisse anche la stessa Hargitay?

Law and order: Los Angeles
Law and order: Los Angeles Law and order: Los Angeles Law and order: Los Angeles

Il contratto suo e di Christopher Meloni per “Unità speciale” scade il prossimo anno, e non è detto che i due decidano di rinnovarlo. “Ci faremo una chiacchierata e vedremo cosa è meglio” ha detto l’attrice, che ha poi confidato di essersi trovata bene sul set del nuovo spin-off, tant’è che un pensierino sulla possibilità di tornare più avanti nella serie e di rimanerci l’ha fatto:

“Son nata e cresciuta a Los Angeles, vado dove c’è lavoro. Tutti i miei amici di Los Angeles mi vogliono in città.”

Le fa eco l’interprete maschile della nuova serie, secondo cui “Potremmo inserire [nello show] un detective con esperienza, sarebbe fantastico!”. Solo parole, che però ancora una volta fanno temere i fan del telefilm in cui ora lavora la Hargitay, che già qualche anno fa sembrò dover perdere i protagonisti ancora per via del mancato accordo sul contratto, allarme alla fine rientrato. L’attrice si dice aperta a negoziare, ma a Los Angeles, pare, un posto per lei ci sia già.

[Via (e foto da) TvGuide]



Law and order: Los Angeles
Law and order: Los Angeles
Law and order: Los Angeles
Law and order: Los Angeles
Law and order: Los Angeles
Law and order: Los Angeles
Law and order: Los Angeles
Law and order: Los Angeles
Law and order: Los Angeles
Law and order: Los Angeles