Laura Zecchini: chi è la nuova campionessa de L’Eredità
Età, lavoro, Instagram, Facebook, fidanzato, fratelli, curiosità, studi, genitori, passioni di Laura Zecchini de L’Eredità
Nella puntata di stasera de ‘L’Eredità‘, il game show condotto, nel preserale di Rai 1, da Marco Liorni, una nuova concorrente è arrivata alla ghigliottina. Si tratta di Laura Zecchini ed oggi, alla terza partecipazione alla manche finale, non è riuscita a portare a casa il bottino di 19735 euro non indovinando la parola del giorno, ovvero ‘valigia’, termine che collegava le definizioni ‘etichetta’, ‘rigida’, ‘diplomatica’, ‘cartone’, ‘attore’.
E’ andata meglio nell’appuntamento del 27 dicembre 2024. La ragazza, invece, ha vinto il montepremi di 87500 euro collegando a ‘povero’, ‘adatto’, ‘popolo’, ‘natale’, ‘avventura’, la risposta giusta ovvero ‘spirito’.
“Gli ho promesso di portarlo a mangiare in un ristorante stellato. Ora mi tocca mantenere la promessa”
Conosciamola meglio:
Chi è Laura Zecchini de L’Eredità? Età, lavoro, Instagram
Laura, 26 anni, è nata il 23 novembre del 1998 sotto il segno del Sagittario. E’ un soprano, una cantante folk, appassionata di cantautorato italiano. Ha scelto di partecipare al programma iscrivendosi assieme al fidanzato. L’avventura del consorte, però, è durata poco e non è stata festeggiata con la vittoria.
“Eravamo a letto, con il mio fidanzato Filippo, e, visto che ci è sempre piaciuto molto questo gioco, abbiamo pensato di iscriverci tutti e due. Lui ha già partecipato ed è stato eliminato subito. Io ora sono qui e cerco di riscattarlo”.
Vive a Castrocaro Terme – Terra del sole in provincia di Forlì – Cesena. Ha studiato Canto Rinascimentale e Barocco presso il Conservatorio Bruno Maderna di Cesena.
Ha un profilo Instagram @laura_zecchini_soprano. E’ attiva anche su Facebook con l’username @laura.zecchini.14.
E’ stata insegnante di canto all’Accademia del Musical di Ravenna.
Su Ravennaedintorni.it si legge che “come soprano, inoltre, Zecchini ha partecipato la scorsa estate al Ravenna Festival, protagonista dal 2 al 7 luglio a San Giovanni Evangelista di “Dilexi – Storia di Galla Placidia in sette quadri”, e poche settimane fa al Rossini Open di Lugo, il 4 novembre, per una serata dedicata alla musica di Silvia Colasanti con l’orchestra Cherubini e la voce narrante di Elio De Capitani”.