Laura Drzewicka, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti nude per il Grande Fratello
Del Grande Fratello, a edizione conclusa, non restano che scampoli di scandali – consumati nei pochi rotocalchi sopravvissuti al solleone – e nudo d’autore. Le ex-gieffine più quotate sono tre: Francesca Fioretti, la fidanzata del vincitore Ferdi Berisa che tutti vogliono vedere senza veli, Laura Drzewicka, la Barbie della Casa che ha appena posato in
Del Grande Fratello, a edizione conclusa, non restano che scampoli di scandali – consumati nei pochi rotocalchi sopravvissuti al solleone – e nudo d’autore. Le ex-gieffine più quotate sono tre: Francesca Fioretti, la fidanzata del vincitore Ferdi Berisa che tutti vogliono vedere senza veli, Laura Drzewicka, la Barbie della Casa che ha appena posato in versione hot per For Men, e Cristina Del Basso, in vetta alla ricerche su Google con tanto di tag “nuda”.
Chiedendovi la vostra “nuda” preferita aggiungeremmo alla lista anche Vanessa Ravizza, la pupa di Alberto Scrivano a quanto pare poco appetibile per calendari et similia, considerato che la sua acne resiste a qualsiasi miglioria di trucco o Photoshop. Eppure lei punta in alto e ha dichiarato, in una recente intervista, di voler diventare la nuova Diavolita di Lucignolo. Verrà accontentata?
La sua “collega” Laura, invece, esterna ad Affari Italiani la voglia di condurre un programma comico e la disponibilità a tutto, anche a scene di sesso in un film, perché “un’attrice dev’essere disinibita”. Della serie, così nasce “il ciarpame senza pudore”.