Laura Drzewicka all’Isola dei Famosi (per un provino)
Laura Drzewicka, dall’ Isola dei Famosi al Grande Fratello. Al termine della puntata del Processo a X Factor di oggi, Francesco Facchinetti si è divertito ad annunciare il video del provino all’Isola della Barbie più spiata d’Italia. A rifiutarla è stata l’autrice Tiziana Martinengo, nonostante Laura abbia sfoderato tutto il repertorio dell’ochetta unito a una
Laura Drzewicka, dall’ Isola dei Famosi al Grande Fratello. Al termine della puntata del Processo a X Factor di oggi, Francesco Facchinetti si è divertito ad annunciare il video del provino all’Isola della Barbie più spiata d’Italia. A rifiutarla è stata l’autrice Tiziana Martinengo, nonostante Laura abbia sfoderato tutto il repertorio dell’ochetta unito a una buona dose di autoironia. Ad esempio ha svelato di non avere le tette rifatte, tirando fuori due coppe finte dal reggiseno. Poi ha ammesso di avere le unghie finte e le extensions, chiedendo di essere presa proprio perché una Barbie in decomposizione con la ricrescita fa più colpo sul pubblico.
Laura non si smentisce mai. Prima concorrente incinta (A 20 anni) di Bar Wars, reality “sbronzo” di Sky Vivo prodotto da Endemol, poi aspirante naufraga (mancata) di Magnolia, poi new-entry della Casa del Gf ancora di proprietà Endemol. In questi primi giorni di permanenza nella casa ha mandato letteralmente in tilt il fornaio Marcello, che sembra essersi preso una cotta per lei. Riesce difficile pensare che tra i due possa nascere qualcosa, visto che il ragazzo non è figo abbastanza per farla compromettere in un reality. Lo stesso Gianluca lo ha invitato, quantomeno, ad avere un po’ di cura in più per il suo look, visto che da quando è entrato non fa che sfoggiare la canottiera da muratore dalla mattina alla sera.
Bisognerebbe capire, però, a che livello giungerà l’ibridazione da reality (da notare nella foto in cima la sovrapposizione di più loghi appartenenti a tre show completamente diversi). Laura, più che naufraga o co-inquilina sarebbe stata una pupa perfetta per la seconda edizione del comedy show di Italia 1, come anche la maggiorata Cristina Dal Basso. Che il Grande Fratello, quest’anno, sia aperto a tutto in stile ‘ndo cojo cojo? Ma, soprattutto, Laura all’Isola che c’entra con il Processo a X Factor, a sua volta costola di Scalo 76?