Laura Barriales a Controcampo (invece di Nina Senicar)
Contrordine. Mentre tutti davano per certa la presenza di Nina Senicar a Controcampo – Diritto di replica, arriva la pronta smentita dell’ufficio stampa Mediaset. Al fianco di Alberto Brandi, al posto della gravida e neo-sposa Federica Fontana, ci sarà Laura Barriales. Un’altra straniera, ma decisamente più familiare al pubblico televisivo. Top model castigliese, è balzata
Contrordine. Mentre tutti davano per certa la presenza di Nina Senicar a Controcampo – Diritto di replica, arriva la pronta smentita dell’ufficio stampa Mediaset. Al fianco di Alberto Brandi, al posto della gravida e neo-sposa Federica Fontana, ci sarà Laura Barriales. Un’altra straniera, ma decisamente più familiare al pubblico televisivo.
Top model castigliese, è balzata alla notorietà come una delle tre vallette di Carlo Conti, assieme a Natalia Bush e Pamela Camassa, nello show Rai del venerdì sera, I Raccomandati, da dove ha preso slancio la sua promettente carriera televisiva.
Dopo aver condotto Cd Live Estate con Daniele Interrante, è sbarcata anche sulle frequenze satellitare con Shake It, rubrica-spezzatino della tv in onda su Sky Show.
In più, è entrata a far parte del cast di Buona la Prima, il primo sit-show sui generis di Mediaset, dove interpreta l’avvenente vicina di casa di Ale e Franz.
E, giusto per gradire, ha fatto capolino nel day time estivo di Raidue partecipando senza un ruolo preciso a Matinée e Soirée (inizialmente presentava la rubrica dell’artista in vetrina, poi si è via via eclissata sullo sfondo fino a sparire del tutto dall’obiettivo).
Insomma, la nuova valletta destinata a tenerci compagnia la domenica sera, tra una diatriba calcistica e l’altra, è proprio lei e vi proponiamo una sua gallery perché possiate “conoscerla meglio”.
Laura Barriales, la valletta di Controcampo diritto di replica