I consigli di TvBlog
Home Lasciami Cantare! – Nel cast anche Alessandro Borghese, Laura Barriales e in giuria Camila Raznovich

Lasciami Cantare! – Nel cast anche Alessandro Borghese, Laura Barriales e in giuria Camila Raznovich

TvBlog svela in anteprima nuovi nomi di concorrenti e giurati del cast di Lasciami Cantare!

di Hit
pubblicato 11 Maggio 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:18


    UPDATE: Ecco chi sono gli ultimi 2 concorrenti in gara

Come promesso nei giorni scorsi torniamo a parlare su TvBlog in anteprima del nuovo programma di Rai1, “Lasciami Cantare”. Il nuovo talent canoro coprodotto dalla prima rete con Endemol che il 20 maggio debutterà in una versione light da tre puntate ha chiuso infatti quasi completamente il proprio cast per concorrenti e giurati formando a sorpresa un cast da far invidia ai tanti reality e talent già esistenti. Oltre ai già confermati Melissa Satta, Licia Colò, Francesco Pannofino, Vittorio Emanuele Propizio e Massimo Ghini mancavano all’appello per le due squadre ancora 4 donne e 3 uomini.

In anteprima TVBlog vi svela che tra le donne sono state arruolate anche Fanny Cadeo, una delle prime veline di Striscia La Notizia ora conduttrice e attrice teatrale e la conduttrice spagnola di “Mezzogiorno in famiglia” Laura Barriales già al fianco di Carlo Conti nell’edizione 2006 de “I Raccomandati”. Tra le aspiranti cantanti di “Lasciami Cantare!” vedremo inoltre, sempre per la parte femminile, anche Gloria Guida, l’attrice cinematografica icona di tante commedie sexy all’italiana della seconda metà degli anni settanta con già qualche piccola esperienza nel campo discografico.

Le sorprese arrivano anche dalla squadra maschile di “Lasciami Cantare!” che oltre al Renè Ferretti di Boris ed al giovane Propizio vedrà scendere sul palco dell’Auditorium del Foro Italico di Roma anche lo chef Alessandro Borghese, ormai volto icona del canale “Real Time” che proprio recentemente a TVBlog confessò: “Altro che chef! Voglio fare la rockstar“. Oltre a lui per il programma di Carlo Conti ha detto sì anche l’attore Paolo Conticini, in queste settimane in onda su Rai1 nel ruolo di Gus nella settima stagione di “Un Medico In Famiglia”. Mancano ancora solo una coppia di concorrenti per chiudere il cast di concorrenti mentre si aggiunge in giuria, oltre a Gianni Boncompagni e Patty Pravo, anche il nome di Paolo Limiti e quello di Camila Raznovich, conduttrice di programmi come “Tatami” e “Amore Criminale” ma anche una delle prime storiche VJ di MTV Italia.

Oltre ad un concorrente uomo ed ad una concorrente donna manca all’appello del nuovo “Lasciami Cantare!” ancora anche un giurato, il quinto. Un nome che sembra verrà pescato, con grande probabilità, dai piani alti delle classifiche musicali.