Home Notizie Larry Hagman, il cast di Dallas lo ricorda così

Larry Hagman, il cast di Dallas lo ricorda così

Il cast di Dallas ha voluto ricordare Larry Hagman

pubblicato 24 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:59


Arrivano dall’America le prime dichiarazioni da parte del cast di “Dallas” sulla scomparsa, ieri, di Larry Hagman. Se la prima a rilasciare un commento pubblicamente è stata Barbara Eden su Facebook, gli attori che hanno lavorato con Hagman al sequel della serie tv in onda su Tnt hanno voluto ricordarlo sui social network o con dei comunicati stampa.

Patrick Duffy (Bobby), come potete vedere in alto, ha twittato un breve status, con tanto di foto con il collega: “Il mio amico si è preso una pausa. Perdonatemi il silenzio. Con amore, Patrick”.

Linda Gray, interprete di Sue Ellen e che era, con Duffy, accanto ad Hagman prima che morisse, ha invece diffuso un comunicato in cui ha spiegato come l’amico fosse “il Pifferaio magico, che portava gioia a chiunque. Era creativo, generoso, divertente, adorabile, aveva talento e mi mancherà molto.”

Jesse Metcalfe, che ha iniziato a lavorare con Hagman lo scorso anno (nella serie è Christopher), ha invece twittato che “è stato davvero un onore condividere lo schermo con Mr. Larry Hagman. Con intenso spirito ed innegabile fascino, ha dato vita ad uno dei personaggi più leggendari di tutti i tempi. Conoscerlo, anche se per poco, è stato conoscere la sua passione e dedizione alla vita ed alla recitazione”.

Ken Kercheval, che nella serie è Cliff Barnes, nemico di J.R., ha descritto Hagman “Un amico di una vita, l’altra metà. Il tuo spirito vivrà a lungo”. Da Twitter anche il saluto di Jordana Brewster (Elena), che si è sentita “fortunata ad aver lavorato con un attore ed un uomo così grande”.

Brenda Strong, infine, ha preferito un comunicato stampa, in cui ha raccontato come “lavorare con un idolo della mia infanzia è stato un sogno che si è realizzato. Era una delle persone più forti e positive che conoscessi. Il suo talento e contributo come artista sono superati solo dal suo grande cuore da quanto fosse voluto bene dai suoi amici, come Patrick e Linda. Era l’incarnazione della serenità.”