I consigli di TvBlog
Home L'aria che tira Il covid stoppa anche L’Aria che tira. Myrta Merlino non va in onda a scopo precauzionale
Il covid stoppa anche L’Aria che tira. Myrta Merlino non va in onda a scopo precauzionale
Venerdì il talk L’Aria che tira non è andato in onda, lasciando spazio al Diario. Caso di covid tra i familiari di un redattore. Stop precauzionale
pubblicato 23 Ottobre 2020 aggiornato 3 Novembre 2020 15:52
Venerdì mattina L’Aria che tira non è andato in onda, lasciando spazio al consueto ‘Diario’, ovvero le repliche dei servizi trasmessi nei giorni scorsi. Un’assenza legata ad un episodio di coronavirus, come confermato dallo staff della trasmissione di La7, che parla di “controlli sanitari” in corso.
A causare la momentanea interruzione del talk di Myrta Merlino sarebbe la constatata positività al covid di uno stretto familiare di un redattore. Situazione che avrebbe portato all’immediata realizzazione di un tampone a scopo precauzionale con l’attesa dell’esito che avrebbe a sua volta ‘paralizzato’ l’intera squadra. “Tranquilli – ha rassicurato la Merlino in un tweet – siamo già a lavoro e da lunedì torneremo a farvi compagnia come sempre“.
Per L’Aria che tira si ripete pertanto lo stesso scenario verificatosi a Tagadà qualche settimana fa, mentre nel caso di Otto e mezzo il contagio di uno stretto collaboratore di Lilli Gruber ha portato la giornalista a condurre il programma da casa.
Se vuoi aggiornamenti su Il covid stoppa anche L'Aria che tira. Myrta Merlino non va in onda a scopo precauzionale inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.