Il settimanale di Cairo nella copertina de L’Aria che tira. La7 lancia il product placement casalingo
Il settimanale di Cairo Enigmistica Mia appare nella copertina de L’Aria che tira. Su La7 va in scena il product placement interno
La rete di Cairo cita i giornali di Cairo. Non accade durante uno spot bensì nella copertina de L’Aria che tira, giovedì mattina.
Pronti via e nello studio de La7 appare Francesco Magnani, chiamato ad introdurre i temi di giornata dominati ovviamente dalle consultazioni al Quirinale. “Se la crisi di governo in pieno agosto è stata un rebus e la nascita di un nuovo esecutivo potrebbe rivelarsi ancora più complicata della compilazione di un cruciverba, c’e’ anche da dire che in questo scorcio di fine estate è tornata prepotente la politica, la politica alla vecchia maniera”, spiega il conduttore.
Niente di strano, se non fosse che ad accompagnare il cappello del giornalista subentra l’immagine del settimanale di enigmi, giochi e cruciverba di Cairo Editore.
Una sorta di product placement interno, con il settimanale inserito all’interno di un contenuto narrativo destinato alla stretta attualità. Oltre alla messa in onda delle amichevoli del Torino e alle continue battute dei conduttori quando si tratta di lanciare la pubblicità, ecco che Cairo riappare stavolta sotto forma ‘cartacea’.