“Il maestro di nodi”, le anticipazioni della terza puntata de L’Alligatore
Alligatore, Rossini e Max la Memoria, su richiesta di un cliente in cerca della moglie scomparsa, indagano nel mondo del sadomaso
Sarà un mondo a cui non è affatto abituato, quello che Marco Buratti (Matteo Martari) è costretto ad affrontare ne “Il maestro di nodi”, terza puntata de L’Alligatore, la serie tv di Raidue tratta dalla saga letteraria noir di Massimo Carlotto ed in onda questa sera, 9 dicembre 2020, alle 21:20.
Per L’Alligatore, accompagnato come sempre da Beniamino Rossini (Thomas Trabacchi) e Max la Memoria (Gianluca Gobbi), sarà la volta di esplorare passioni e segreti che non riesce a capire del tutto. Nel frattempo, dal passato continua a riemergere Greta (Valeria Solarino), a cui il protagonista non sa proprio dire di no.
Cosa succede nella terza puntata?
Giraldi, infatti, non vuole che la Polizia sappia della passione sua e di sua moglie per il sadomaso: per questo si rivolge all’Alligatore, ormai abituato a muoversi a confine tra ciò che è legale e ciò che non lo è. Aiutato dai suoi amici, quindi, Buratti si mette al lavoro.
I tre scoprono così un mondo che spesso è popolato da gente sola e ricattata, in cui non mancano predatori feroci pronti a colpire, anche con tragiche conseguenze. Un mondo che farà riemergere nei tre amici dolorosi ricordi del passato, provenienti dal carcere o da violenze viste o subite.
Come vedere L’Alligatore in streaming
E’ possibile vedere L’Alligatore in streaming sul sito ufficiale della Rai (dove sono già state caricate tutte ed otto le puntate) e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.