Home La7, il televoto intelligente di Geppi Cucciari

La7, il televoto intelligente di Geppi Cucciari

In alto leggete la domandona, anzi la Grandomanda, oggetto del sondaggio lanciato da Geppi Cucciari. La risposta stasera al G’Day, preserale su La 7. In molte trasmissioni televisive ci chiedono di partecipare a un televoto per esprimere un parere piuttosto che una preferenza. Ma, penso di poter affermare, senza ombra di smentita, che è difficile

di marina
pubblicato 2 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:18


In alto leggete la domandona, anzi la Grandomanda, oggetto del sondaggio lanciato da Geppi Cucciari. La risposta stasera al G’Day, preserale su La 7.

In molte trasmissioni televisive ci chiedono di partecipare a un televoto per esprimere un parere piuttosto che una preferenza. Ma, penso di poter affermare, senza ombra di smentita, che è difficile rispondere a domande intelligenti come quella posta da Geppi Cucciari:

Parlando di alternanza tra i conduttori Tv, Lei sarebbe contento se ogni tanto Bruno Vespa si alternasse con un giornalista?

La domandona di stasera sfotte amabilmente la proposta lanciata dal consigliere Alessio Butti senatore in forze al Pdl che ha suggerito l’alternanza di conduttori nei talk show del martedì e del giovedì (ne scrive qui Malaparte).

Dopo il salto il video della Grandomanda.

Geppi CucciariLa7