La7, Bellezze in bicicletta il sabato da giugno 2016 (Anteprima Blogo)
I conduttori (su biciclette elettriche) del programma itinerante sono Clive e Daniela Biundo. Riprese in corso
Su La7 è in arrivo un nuovo programma. E, incredibile ma vero, non si tratta di un talk show. Blogo è in grado di anticipare che a giugno prossimo (probabilmente da metà mese) sulla rete di Urbano Cairo debutterà Bellezze in bicicletta. Questo il titolo (come il film del 1951 diretto da Carlo Campogalliani) del programma itinerante che andrà in onda ogni sabato alle ore 12.45. Alla conduzione una coppia inedita, quella formata da Clive (Clive Malcolm Griffiths all’anagrafe) e da Daniela Biundo.
Il primo è stato vj di Videomusic e pioniere dell’emittente, conduttore su Telemontecarlo e Italia 1 (So to speak e Le Iene). Ha lavorato anche a Radio Deejay e Radio Monte Carlo. La seconda è al suo debutto televisivo nazionale.
Si tratta di un branded content sulle biciclette elettriche Askoll firmato da Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni. Alla regia Mario Maellaro (Ricette all’italiana). In questi giorni sono in corso le riprese a Trento, che poi si sposteranno a Parma. Il programma toccherà anche la Toscana, il Veneto, il Lazio e con tutta probabilità la Campania. Le puntate previste – della durata di 30 minuti – dovrebbero essere 6 o 7.
In apertura di post trovate alcune foto scattate durante le riprese.