La vita segreta di una teenager americana: da stasera su Mtv i nuovi episodi
Mentre Fox sta trasmettendo la seconda stagione, su Mtv (che nel pomeriggio ne trasmette le repliche) da stasera alle 21 andranno in onda i nuovi episodi della prima stagione de “La vita segreta di una teenager americana”, serie di Abc Family creata da Brenda Hampton, già dietro al successo di “Settimo Cielo”.Come tradizione per il
Mentre Fox sta trasmettendo la seconda stagione, su Mtv (che nel pomeriggio ne trasmette le repliche) da stasera alle 21 andranno in onda i nuovi episodi della prima stagione de “La vita segreta di una teenager americana”, serie di Abc Family creata da Brenda Hampton, già dietro al successo di “Settimo Cielo”.
Come tradizione per il canale americano, la prima stagione del telefilm è andato in onda in due parti: la trasmissione fino all’undicesimo episodio è stata programmata fino al 9 settembre 2008, mentre le puntate dalla 12esima al 23esima sono state trasmesse ad inizio anno.
Stasera vedremo, quindi, l’episodio numero dodici, dal titolo “Il matrimonio segreto di una teenager americana”, che fin dal titolo preannuncia colpi di scena nel liceo californiano in cui si sono sviluppate le vicende della giovane Amy (Shailene Woodley), ragazza rimasta incinta dopo una breve (anzi, brevissima) relazione col dongiovanni Ricky (Daren Kagasoff).
La vita segreta di una teenager americana
La serie, seguitissima in America dai più giovani -al punto che alcune puntate sono riuscite a battere in ascolti il più provocante “Gossip Girl”-, continua in questi episodi a trattare il delicato argomento delle ragazze madri e delle gravidanze indesiderate, lasciando gli adulti sempre sullo sfondo di una serie di dialoghi ed eventi che la maggior parte delle volte si concentrano sui giovani protagonisti. Non è un caso che, in Italia, a trasmettere la serie sia un canale come Mtv, che affiancherà le nuove puntate al docu-reality “16 & pregnant”, dal tema simile a quello del telefilm.
Seguendo la scia di “Juno” e “Molto incinta” (film giudicati dall’autrice troppo leggeri per il tema trattato), la Hampton si è garantita un posto di tutto rispetto nei teen drama più visti del momento. Se volete quindi sapere come andrà a finire la gravidanza di Amy, la sua relazione con Ben (Kenny Baumann) e le vicende “segrete” di tutti gli altri protagonisti dello show, l’appuntamento è per questa sera.