Cara RAI. La tv va in vacanza, ma gli italiani no
Una lettrice ci invia una lettera aperta alla RAI. Lettera che pubblichiamo, molto volentieri e integralmente, trovandola in gran parte condivisibile. Cara Rai… Visto che d’estate vai in vacanza, perchè non ci fai pagare metà canone? Possibile che anche quest’anno ti sia dimenticata di coloro che invece non possono andare in vacanza perchè non sono
Una lettrice ci invia una lettera aperta alla RAI. Lettera che pubblichiamo, molto volentieri e integralmente, trovandola in gran parte condivisibile.
Cara Rai…
Visto che d’estate vai in vacanza, perchè non ci fai pagare metà canone?
Possibile che anche quest’anno ti sia dimenticata di coloro che invece non possono andare in vacanza perchè non sono milionari come i tuoi cari amici vip?? Possibile che tu, cara Rai che ti fai vanto di essere una tv di Stato, non sei in grado di mandare in onda film divertenti, programmi estivi divertenti e documentari che non siano repliche già viste e riviste?
Insomma, cara Rai, se ritieni che sia un tuo diritto mandare in onda d’estate solo repliche, allora credo sia un mio diritto mandarti al prossimo rinnovo una replica (leggasi fotocopia) del bollettino pagato. Mi sembra un’equa soluzione. Occhio per occhio…come diceva il proverbio? Cordiali saluti cara Rai, e chissà se prima o poi ti ricorderai anche di me…
Giulia