La Tv Ribelle torna con la nuova conduttrice Carolina Benvenga su RaiGulp (si parte con la musica e Sanremo)
La Tv Ribelle torna con nuove puntate e la nuova conduttrice Carolina Benvenga.
Ecco la settimana di Sanremo, in cui tutti i palinsesti vengono sconvolti in favore delle canzoni, della manifestazione. Programmi giornalistici, show di prima serata e non scompaiono dalla programmazione, come per magia, per una settimana. E anche la programmazione di RaiGulp segue la scia del Festival della Canzone.
In particolare, da oggi, Mario Acampa torna su RaiGulp con La Tv Ribelle, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45. Accanto a lui una nuova compagna di conduzione, Carolina Benvenga, con cui parlerà, almeno questa settimana, di musica, giovani cantanti, talent show e Sanremo. I due ragazzi attendono con curiosità i commenti dei telespettatori nella bacheca di facebook, su twitter e youtube, perchè lo show è fatto proprio dai telespettatori.
Il programma molto amato dai ragazzi amanti delle nuove tecnologie e dei social network è orfano di Benedetta Mazza -che conduce il nuovo programma “Gulp Girl”- punto di riferimento dei fan, assieme a Mario dallo scorso aprile. Ma Carolina è una “vecchia conoscenza” dei canali Rai dato che conduce La posta di Yoyo, lo show destinato i più piccoli. Ma non solo, dato che, in precedenza, ha lavorato nello show “Staraoke” di Cartoon Network, ed è stata protagonista di fiction tv e serie come “I liceali”.
La Tv Ribelle sarà “concentrata” come sempre, sugli interessi dei giovanissimi e questa settimana non si poteva parlare d’altro che dell’importanza delle canzoni nella vita dei ragazzi, alle prese con ipod e nuove tecnonolgie ma soprattutto con la colonna sonora, i cantanti, e gli idol che fanno da sottofondo alla loro esistenza.