La Talpa 3 verso la finale – Chi sarà la Talpa?
Mentre la vittoria di Vladimir Luxuria fa parlare, e molto, di questa rinnovata (?) o forse rinata (?) o forse mai esistita funzione sociale del reality show, anche La Talpa volge al termine. Gli interrogativi qui sono molto meno alti – alti, all’isola, lo erano solo perché la finale, eccezion fatta per il monocorde Tumiotto,
Mentre la vittoria di Vladimir Luxuria fa parlare, e molto, di questa rinnovata (?) o forse rinata (?) o forse mai esistita funzione sociale del reality show, anche La Talpa volge al termine.
Gli interrogativi qui sono molto meno alti – alti, all’isola, lo erano solo perché la finale, eccezion fatta per il monocorde Tumiotto, vedeva in lizza un non famoso già famoso e attapirato, una bellona e un’ex politica transgender, scusate se è poco – eppure, per le aspettative di partenza e i risultati effettivi, anche il finale de La Talpa 3 è attesissimo.
Sono rimasti in cinque, i concorrenti che oggi lasciano il Sudafrica: Franco Trentalance, sospettatissimo dai nostri lettori, e poi Clemente Russo, Melita Toniolo, Pasquale Laricchia e Karina Cascella.
La sfida fra i magnifici cinque, accompagnati a Roma dall’inviata Paola Barale – le due Paolette si troveranno finalmente faccia a faccia? come sarà l’impatto? – proseguirà negli studi romani del programma. Prima un test con le solite domande eliminerà uno dei finalisti, quello che avrà dato meno risposte esatte. E poi si procederà con il televoto.