La Talpa 3 Reunion – Trentalance bacia tutte (anche la Bush). In studio Giada Di Miceli, l’amante presunta di Salvatore Angelucci
La Reunion della Talpa 3 andato in onda ieri sera aveva un sapore residuo inequivocabile, ma si è rivelata una serata con alcuni contenuti interessanti. Pochi, pochissimi, certamente molto replicanti e poco creativi, ma va bene così. A deliziarci con un tocco di originalità non è Paola Perego (sarebbe stato possibile?) ma l’omonima e preziosa
La Reunion della Talpa 3 andato in onda ieri sera aveva un sapore residuo inequivocabile, ma si è rivelata una serata con alcuni contenuti interessanti. Pochi, pochissimi, certamente molto replicanti e poco creativi, ma va bene così. A deliziarci con un tocco di originalità non è Paola Perego (sarebbe stato possibile?) ma l’omonima e preziosa Paola Barale, che posta di fronte alla sua “capa”, una sembra una contessa e l’altra una donna alla pari. A voi la scelta.
Tra gli interessanti discorsi sui toupet dell’inviata e sulle sue voglie sessuali sugli africani (e su qualche membro dello staff tecnico del reality, pare) si fa sfuggire quello che tutti avremmo preferito non sapere: il bacio con la talpa Franco Trentalance era previsto da copione, a differenza del ballo sexy di Melita Toniolo davanti al porno attore, assolutamente improvvisato.
Mentre ci mostrano (ancora una volta) le pessime inquadrature e gli stacchi grafici che hanno riservato nella finalissima della scorsa settimana la stessa tensione de “La casa di Topolino“, prima degli stacchi pubblicitari ci fanno capire con una breve anteprima dei contenuti futuri che è tutto registrato. Non cambia quasi nulla, ma a conti fatti è sempre meglio non dedurlo.
A seguire alcuni test con le macchine della verità ai finalisti (guidate dalla bomba sexy di quella criminologa che risponde al nome di Roberta Bruzzone) in cui si scopre che Melita ha avuto dei desideri erotici verso qualche concorrente e questa è la cosa più eclatante che ci è stata rivelata, a parte l’assurda ospitata della scrittrice forse giornalista forse era tutto preparato Giada Di Miceli, che soddisfatta di fronte al test della verità e con un vestito che di certo non ricordava un monastero dichiara senza mentire di non ha fatto nulla con il bel Salvatore. Peccato.
In preda alla totale nullità della serata, un momento erotico per i palati più fini, blocco di fronte al quale persino la nostra eroina Paola P. non riesce a muovere più un muscolo. Trentalance viene tentato da alcune ex concorrenti del reality agganciato alla macchina per misurare il battito cardiaco per vedere l’effetto che fa. E qui, fu il bacio breve ma intenso tra Natalia Bush e il dotato attore. L’apice della situazione si può riassumere nella frase espirata da Paola B. alla fine del gioco, riferendosi alla Perego:
“Avevamo pensato di coinvolgere anche te per tentare Franco, ma dopo la reazione con Natalia Bush… (tono rassegnato, ndr) Non c’è più niente da fare”.
Vogliamo la Barale in tv tutta la vita.