La talpa 3 – Natalia Mesa Bush
Altra concorrente de La talpa 3 sarà la bellissima Natalia Mesa Bush (o Natalia Bush, come riportano alcuni), della quale vi proponiamo una nutrita gallery. Di lei abbiamo parlato in varie occasioni perché è un volto che da molti anni circola nelle reti del nostro Paese, pur essendo lei di origine spagnola – più precisamente,
Altra concorrente de La talpa 3 sarà la bellissima Natalia Mesa Bush (o Natalia Bush, come riportano alcuni), della quale vi proponiamo una nutrita gallery. Di lei abbiamo parlato in varie occasioni perché è un volto che da molti anni circola nelle reti del nostro Paese, pur essendo lei di origine spagnola – più precisamente, di Tenerife – e giovanissima. A soli 24 anni Natalia ha un curriculum che cresce di giorno in giorno: l’esordio come “culetto” degli slip Roberta, nel 2005, le spalanca la strada del piccolo schermo e la fa approdare prima in una tv minore, Canale Italia, al fianco di Marco Predolin nel giochino In bocca al lupo, poi in reti e trasmissioni più viste.
Nel 2006 è nel cast del programma di Carlo Conti I Raccomandati, caso vuole proprio con un’altra concorrente de La talpa 3, Pamela Camassa (della quale parleremo in seguito); poi arriva su Italia1 a fianco di Enrico Papi nella seconda edizione di Distraction, dove anche lì non lascia certo indifferente il pubblico maschile. E d’altra parte è impossibile non notarla, con le misure che si ritrova: un fisico statuario, 1,86 di altezza, seno prosperoso (pare che le sue misure siano 90-72-104), capelli biondi e occhi verdi dal taglio vagamente orientaleggiante.
Ha già all’attivo due calendari, uno più casto prodotto nel 2007 e uno senza veli, realizzato quest’anno. Per molto tempo lo scorso anno il suo nome è stato associato all’Isola dei famosi, ma le notizie si sono rivelate infondate. Parteciperà invece a La talpa e farà sicuramente girare la testa a qualcuno dei colleghi…
Natalia Mesa Bush