Home Serie Tv La strada di casa, Silvia Mazzieri a Blogo: “Irene come un’Antigone moderna” (VIDEO)

La strada di casa, Silvia Mazzieri a Blogo: “Irene come un’Antigone moderna” (VIDEO)

La strada di casa: guarda la video intervista di Blogo all’attrice della serie tv in onda su Rai1 dal 14 novembre 2017

pubblicato 14 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:51

A margine della conferenza stampa di presentazione di La strada di casa, la serie co-prodotta da Rai Fiction e Casanova Multimedia e in onda su Rai1 a partire da martedì 14 novembre 2017, Blogo ha intervistato Silvia Mazzieri, che interpreta Irene.

Irene è la fidanzata di Lorenzo, il figlio di Fausto; è una ragazza che si trova ad affrontare qualcosa che non pensava di dover fare come unica scelta. È una Antigone moderna perché lotterà per la giustizia e per la verità; è un personaggio che cade e si rialza. È quello che insegna tutta la serie: da un brutto evento ci si deve rialzare sempre. Il messaggio, anche per i giovani che oggi sono persi, è: una soluzione c’è sempre, bisogna mettersi in gioco e crederci. Ti stimola.

L’attrice, già vista in Braccialetti Rossi e Il Paradiso delle signore, completa il cast insieme al protagonista Alessio Boni (video intervista), Lucrezia Lante Della Rovere (video intervista), Sergio Rubini, Thomas Trabacchi (video intervista), Christiane Filangieri (video intervista) e Benedetta Cimatti (video intervista).

In apertura di post il video integrale dell’intervista.