La strada di casa, Lucrezia Lante Della Rovere a Blogo: “Perché faccio poca tv? Sarebbe da chiedere ai piani alti!” (VIDEO)
Guarda la video intervista di Blogo all’attrice della serie tv in onda su Rai1 da martedì 14 novembre 2017
A margine della conferenza stampa di presentazione di La strada di casa, la serie co-prodotta da Rai Fiction e Casanova Multimedia e in onda su Rai1 a partire da martedì 14 novembre 2017, Blogo ha intervistato Lucrezia Lante Della Rovere. L’attrice completa il cast insieme al protagonista Alessio Boni (video intervista) e a Sergio Rubini, Thomas Trabacchi e Christiane Filangieri.
In apertura di post il video integrale dell’intervista.
La strada di casa | Lucrezia Lante Della Rovere è Gloria
La moglie di Fausto, Gloria, e i figli Lorenzo (Eugenio Franceschini), Milena (Bendetta Cimatti) e Viola (Sabrina
Martina) sono stati costretti a tornare alle loro vite. Prima in maniera forzata, poi in modo via via più naturale, sebbene sempre immersi in una specie di limbo, in una sorta di lutto protratto e indefinito. Gloria, seppur combattuta, si è rimessa in gioco. A sostenerla in questa scelta ha trovato Michele (Thomas Trabacchi), l’agronomo di Cascina Morra, l’amico di sempre di Fausto, il testimone delle loro nozze. Spronata dalla necessità e grazie anche al sostegno di Michele, Gloria si è laureata, si è inventata un nuovo lavoro. Ha faticosamente trovato un nuovo equilibrio e anche, con sua grande sorpresa, un nuovo amore. Sì, perché Michele e Gloria si sono innamorati. Con il passare del tempo per i ragazzi è diventato normale vedere Michele per casa e pensare a lui come ad una sorta di secondo padre, per tutti eccetto che per Martino (Andrea Lo Bello), il bambino che Gloria ha concepito con
Fausto la notte prima dell’incidente: per lui esiste un “unico padre”, ed è Michele.