La strada di casa, Benedetta Cimatti a Blogo: “Alessio Boni come un papà anche sul set” (VIDEO)
Guarda la video intervista di Blogo all’attrice della serie tv in onda su Rai1 da martedì 14 novembre 2017
A margine della conferenza stampa di presentazione di La strada di casa, la serie co-prodotta da Rai Fiction e Casanova Multimedia e in onda su Rai1 a partire da martedì 14 novembre 2017, Blogo ha intervistato Benedetta Cimatti, che interpreta Milena, la figlia di Fausto (Alessio Boni).
Milena è la figlia maggiore di Fausto: il rapporto è di amore e odio. Milena ha grande voglia di farcela da sola, ma anche un attaccamento quasi morboso al padre. È stato un lavoro tosto, mi sono immedesimata in una ventenne, ho ricercato le emozioni e i modi di fare a quell’età. La difficoltà era entrare in contatto molto stretto con Alessio Boni. Lui è stato meraviglioso, è stato davvero come un padre sul set. Si è creato un rapporto forte ed intimo. Mio padre, quello vero, forse mi odierà in questo momento, ma anche a casa mia ho vissuto un po’ con un padre-padrone.
L’attrice completa il cast insieme al protagonista Alessio Boni (video intervista), Lucrezia Lante Della Rovere (video intervista), Sergio Rubini, Thomas Trabacchi (video intervista) e Christiane Filangieri (video intervista).
In apertura di post il video integrale dell’intervista.