La speciale sigla dei Simpson con la hit di “Tik Tok” di Ke
Nell’ultimo episodio della 21° stagione dei Simpson i telespettatori americani sono stati “sorpresi” da una sconcertante novità, una nuova sigla. La tribù dei gialli di Springfield canta, in una esilarante parodia del video che sta impazzando su Mtv, il singolo “Tik Tok” di Ke. Non è un cambiamento definitivo, si è trattato di uno speciale
Nell’ultimo episodio della 21° stagione dei Simpson i telespettatori americani sono stati “sorpresi” da una sconcertante novità, una nuova sigla. La tribù dei gialli di Springfield canta, in una esilarante parodia del video che sta impazzando su Mtv, il singolo “Tik Tok” di Ke. Non è un cambiamento definitivo, si è trattato di uno speciale omaggio che rientra in una sorta di “settimana della musica” della Fox che ha coinvolto anche altre serie Tv come Bones, Fringe e i Griffin.
Ne hanno parlato anche i colleghi di Soundsblog che, nella loro ottica, hanno notato come questo “onore” si stato riservato ad una giovanissima stella nascente della musica “alla faccia di colleghe pop-star più chiacchierate e pompate dal musicbiz“. Il video è dopo il salto, insieme a quello di Ke per un rapido confronto: nonostante il visino della cantante è impossibile non preferire la versione con Lisa, Bart, Homer.
La Sigla speciale dei Simpson con Tik Tok di Ke
Il video di Tik Tok di Ke