La Russa show ad Annozero: il ministro impazzisce in diretta
Update: Aggiunto il video da Annozero dello sfogo di La Russa.Incredibile show di Ignazio La Russa in diretta ad Annozero. Il Ministro della Difesa perde completamente la testa rendendo completamente invivibile il clima nello studio della trasmissione di Michele Santoro. Dopo un servizio di Sandro Ruotolo che ha egregiamente descritto, con una ricostruzione puntuale, gli
Update: Aggiunto il video da Annozero dello sfogo di La Russa.
Incredibile show di Ignazio La Russa in diretta ad Annozero. Il Ministro della Difesa perde completamente la testa rendendo completamente invivibile il clima nello studio della trasmissione di Michele Santoro. Dopo un servizio di Sandro Ruotolo che ha egregiamente descritto, con una ricostruzione puntuale, gli scontri di Roma a scatenare la spropositata reazione la presenza di un rappresentante degli studenti nello spazio Generazione Zero che raccontava il punto di vista del movimento di contestazione alla riforma dell’Università.
Senza che il ragazzo avesse detto poi nulla di particolare, salvo evitare scientemente di condannare apertamente le violenze dei teppisti mischiati alla folla di studenti della manifestazione del 14 cercando di parlare d’altro, La Russa è scattato in piedi urlando: “Vigliacco, vigliacco!!!” e lamentando l’assenza in studio di un rappresentante delle forze dell’ordine. Tutto ciò come se un giovane poliziotto fosse una controparte degli studenti che protestano, come se questo fosse mai avvenuto. Minuti ad altissima tensione in diretta tv, con urla e il Ministro che se la prende con Santoro colpevole di “apologia di reato” e minaccia di andarsene prima di quietarsi improvvisamente, magari rendendosi conto di aver esagerato, rimettendosi seduto al suo posto.
La Russa, che non è nuovo ad imprese del genere (ha recentemente abbandonato Linea Notte, si scontrò con Floris a Ballarò, insultò Concita Di Gregorio su Sky) ha imparato, purtroppo solo in parte, come tenere i nervi saldi in diretta televisiva.