Home L'Isola dei Famosi La reunion dell’Isola dei Famosi 8 fa slittare ancora I Love Italy (al 10 maggio)

La reunion dell’Isola dei Famosi 8 fa slittare ancora I Love Italy (al 10 maggio)

In attesa della semifinale di questa sera dell’Isola dei Famosi vi informiamo che, a differenza del Grande Fratello di Canale5, anche quest’anno per il reality di Rai2 è prevista una puntata speciale post finale. La finale del 26 aprile in cui verrà incoronato il successore di Daniele Battaglia sarà infatti seguita la settimana successiva dal

di Hit
pubblicato 19 Aprile 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:17


In attesa della semifinale di questa sera dell’Isola dei Famosi vi informiamo che, a differenza del Grande Fratello di Canale5, anche quest’anno per il reality di Rai2 è prevista una puntata speciale post finale. La finale del 26 aprile in cui verrà incoronato il successore di Daniele Battaglia sarà infatti seguita la settimana successiva dal gran galà di questa ottava edizione.

L’ultimo appuntamento in prima serata con i naufraghi di Simona Ventura inizialmente previsto nella collocazione straordinaria di mercoledì 4 maggio ha subito però uno spostamento a martedì 3 maggio per un effetto a catena causato dalla Champions League. TvBlog vi anticipa infatti che con l’azzeramento delle squadre italiane nella Champions si è deciso di spostare i prossimi match da Rai1 a Rai2. La reunion dei concorrenti di Simona Ventura il 4 maggio lascerà spazio su Rai2 quindi alla partita di ritorno di semifinale della Champions League 2011, prendendo a sua volta il posto del nuovo “I Love Italy” previsto in palinsesto proprio al 3 maggio.

La prima delle nuove puntate di “I Love Italy” condotte da Massimiliano Ossini slitta quindi dal 3 al 10 maggio, nonostante la promozione già in corso anche sui vari settimanali. Il nuovo programma della rete di Massimo Liofredi, che vedrà la partecipazione anche di Alessandra Barzaghi, proseguirà poi il proprio corso nella collocazione del martedì.

La nuova ed importante avventura di Massimiliano Ossini, che segnerà il suo sbarco alla conduzione della prima serata di Rai2, era prevista in realtà già a marzo ma lo spostamento del reality dal mercoledì al martedì causò il primo slittamento.

L'Isola dei Famosi