La pupa e il secchione e viceversa, semifinale 11 febbraio 2020: Maestri e Marco ripescati e (ri)eliminati. Quattro coppie in finale
Cosa succederà nella puntata del reality show condotto da Paolo Ruffini
Cosa è successo nella quinta puntata de La pupa e il secchione e viceversa:
- La pupa Carlotta e il secchione De Benedetti sono stati squalificati
- Rientrano in gioco Maestri e Marco, eliminati la scorsa settimana.
- Nella prova Selfie vincono Santagati e Stella
- La prova Secchionopolis è aggiudicata da Maestri e Marco
- Dopo la prova integrazione sono ancora in testa alla classifica della puntata Maestri e Marco
- Dopo la prova di seduzione in testa ci sono Santagati e Stella
- Dopo la prova di riconoscimento la classifica vede in testa Santagati e Stella, al terzo posto pari merito per Massa e Marina insieme a Scalzi e Stefano, al quarto Maestri e Marco e Mazzoni e Angelica. A prove chiuse Santagati e Stella vanno di diritto alla finale.
- Santagati e Stella scelgono di mandare al Sintony Test sono: Massa e Marina e Maestri e Marco. Con questo Scalzi e Stefano sono i secondi finalisti.
- Massa e Marina superano il Sintony test, sono i terzi finalisti. Maestri e Marco vanno al bagno di cultura
- Al bagno di cultura vincono Mazzoni e Angelica che diventa la quarta coppia finalista. Maestri e Marco sono (di nuovo eliminati)
La pupa e il secchione e viceversa, puntata dell’ 11 febbraio 2020: anticipazioni
Stasera, 11 febbraio 2020, quinto appuntamento con La pupa e il secchione e viceversa, versione completamente rinnovata del programma cult prodotto da EndemolShine Italy, condotto da Paolo Ruffini.
Anche in questa puntata al conduttore spetterà il compito di raccontare l’incontro-scontro tra pianeti completamente opposti, la cultura e la bellezza che in questa edizione non vede solo pupe e secchioni, ma anche pupi e secchione. Al suo fianco, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.
La pupa e il secchione e viceversa, puntata 11 febbraio 2020: ospiti
Tra le prove in programma: Prova Selfie, che vedrà tutti i ragazzi, aiutati da un fotografo professionista, alle prese con i selfie; la Prova Integrazione, e il Bagno di cultura.
Questa settimana tra gli ospiti valutato da Aldo Busi. Nel corso della puntata, Busi, inoltre, farà un’incursione a sorpresa nella Villa e sarà protagonista di un emozionante confronto con i ragazzi. Nella prova integrazione sarà presente un secondo ospite, la modella Youma Diakite.
Durante l’appuntamento vedremo il filmato integrale della lite tra la pupa Carlotta e il secchione De Benedetti e di conseguenza arriverà un provvedimento per la coppia, scopriremo quale sarà.
La Pupa e il Secchione e Viceversa: dove vederlo in diretta tv e live streaming
La terza puntata di La Pupa e il Secchione e Viceversa andrà in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21:20.
La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda, nella sezione On Demand.
Ci sarà, inoltre, un pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: realizzato in collaborazione con Studio71, sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata, in una sorta di “passaggio del testimone” dal web alla tv.
La Pupa e il Secchione e Viceversa: Second Screen
La Pupa e il Secchione e Viceversa è presente sul web con una sezione a parte sul sito Mediaset Play.
Su Facebook, invece, possiamo trovare il reality show condotto da Paolo Ruffini nella pagina ufficiale di Italia 1.
Su Twitter, invece, il programma si può trovare nel profilo ufficiale di Paolo Ruffini: @_PaoloRuffini. L’hashtag con il quale si può commentare la puntata è il seguente: #lapupaeilsecchione.
Su Instagram, La Pupa e il Secchione e Viceversa si può trovare sul profilo ufficiale di Mediaset Play.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la terza puntata di La Pupa e il Secchione e Viceversa sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:20.