La Pupa e il Secchione da domenica 18 aprile. In giuria Sgarbi o la Mussolini, non entrambi
TvBlog vi svela in anteprima assoluta che il debutto de La Pupa e il Secchione 2, condotto dalla bella coppia Enrico Papi e la new-entry Paola Barale, è stato rinviato. Lo show non partirà martedì 13 aprile, ma domenica 18 aprile su Italia 1. Otto le puntate previste, più uno speciale-reunion che potrebbe veder riesumati
TvBlog vi svela in anteprima assoluta che il debutto de La Pupa e il Secchione 2, condotto dalla bella coppia Enrico Papi e la new-entry Paola Barale, è stato rinviato. Lo show non partirà martedì 13 aprile, ma domenica 18 aprile su Italia 1. Otto le puntate previste, più uno speciale-reunion che potrebbe veder riesumati i protagonisti della prima, indimenticabile, edizione.
Visto lo spostamento alla domenica, Mai dire pupa con la Gialappa’s Band – inizialmente previsto al venerdì – andrà in onda subito dopo la puntata in prime time, registrata nello studio del Grande Fratello a Roma, dunque non più a Milano.
Nel cast si esclude la presenza di reduci del Grande Fratello, nonostante il programma sia targato Endemol e sia realizzato da quest’anno a Cinecittà. La villa, in cui saranno reclusi pupe e secchioni ma anche pupi e secchione (è questa la principale novità della seconda edizione), sarà a Tivoli, inedita location per un programma televisivo.
Quanto ai giurati della prima edizione, una cosa è certa: o ci sarà Vittorio Sgarbi o Alessandra Mussolini. A escludere la loro presenza in coppia non sono tanto i diretti interessati, quanto Mediaset e gli autori, che non vogliono la rissa a tutti i costi e preferiscono preservare lo spirito gioioso del format. Altri grandi assenti della giuria originaria Gianluca Nicoletti e Platinette.