La Pupa e il Secchione 2 – Si cercano anche ‘Pupi’ uomini e ragazze ‘Secchione’
Dopo il successo di quattro anni fa, dopo continui annunci e rimandi, come vi abbiamo anticipato, torna a partire dal 13 aprile su Italia 1 La Pupa e il Secchione. Il varietà, o per meglio dire comedy-show sarà quest’anno condotto da Enrico Papi e, al posto di Federica Panicucci impegnata a Mattino Cinque, il grande
Dopo il successo di quattro anni fa, dopo continui annunci e rimandi, come vi abbiamo anticipato, torna a partire dal 13 aprile su Italia 1 La Pupa e il Secchione. Il varietà, o per meglio dire comedy-show sarà quest’anno condotto da Enrico Papi e, al posto di Federica Panicucci impegnata a Mattino Cinque, il grande ritorno in un programma tv di Paola Barale.
Sono già partiti da alcune settimane i casting che vanno alla ricerca di avvenenti signorine scarsamente acculturate e di ragazzi intellettualmente molto dotati ma sfigatelli con il genere femminile. La novità di questa seconda edizione è però che la produzione sta cercando anche dei ‘Pupi‘, ossia dei bei ragazzi poco inclini allo studio e dediti alle feste mondane, e delle ‘Secchione‘, ragazze alla soglia della laurea con poca dimistichezza con il mondo dello show-biz.
Se siete laureate o laureande studiose e poco avvezze a tutto quanto ruota attorno al mondo maschile e dello spettacolo mondano e avete tra i 23 e 28 anni oppure se siete dei ‘pupi’ con predisposizione alle feste e a tutto quanto è frivolo e poco inclini allo studio, potete ancora partecipare ai provini. Per partecipare alle selezioni, potete inviare una mail a lapupaeilsecchione@endemol.it inserendo tutti i vostri dati anagrafici e allegando 2 fotografie (1 primo piano e 1 a figura intera) oppure chiamare telefonicamente il numero 0295265726.
Chissà che non riusciate a far parte della seconda edizione de La Pupa e il Secchione in onda a breve su Italia 1. Buona fortuna!