La Pupa e il Secchione
La pupa e il secchione – questo il titolo, dopo le varie ipotesi circolate – va in onda a partire da questa sera su Italia1, ore 21.05. Parte, dunque, il secondo reality Mediaset della stagione. Produzione Endemol e Italia1. Come abbiamo avuto modo di ricordare, il format è tratto da Beauty and The Geek, reality
La pupa e il secchione – questo il titolo, dopo le varie ipotesi circolate – va in onda a partire da questa sera su Italia1, ore 21.05.
Parte, dunque, il secondo reality Mediaset della stagione.
Produzione Endemol e Italia1.
Come abbiamo avuto modo di ricordare, il format è tratto da Beauty and The Geek, reality americano di buon successo. Il meccanismo è semplice e maschilista al punto giusto. La bella tardona accoppiata al geek di turno, il secchione sfigato che non ha dimestichezza con le donne ma se la cava alla grande con il Fattore C…ultura.
Condotto da Federica Panicucci e Enrico Papi, avrà in studio un parterre di giurati eterogenei al punto giusto: Alessandra Mussolini, Gianluca Nicoletti (cui va, fin da ora, il nostro tifo incondizionato. Un suo intervento dovrebbe valere il prezzo del biglietto), Platinette, Vittorio Sgarbi e una riciclatissima Maria Monsé. Come a dire: visto che non è detto che una formula tipicamente americana vada bene in Italia, buttiamola sugli ospiti di livello. Noi, qui, si starà a guardare, manco a dirlo, per un commento in diretta.