La prova del cuoco, Lippi: “Maelle sta migliorando”
La Clerici è ancora assente, ma la figlia sta guarendo.
Domenica In – Antonella Clerici e Eddy Martens
E’ ancora Claudio Lippi, come anticipava ieri il blog di Antonella Clerici, a condurre La prova del cuoco per sostituire la titolare. Il presentatore, che ha riscosso un grande successo di critica e di ascolti (3.142.000 spettatori, 18.38% di share) ha specificato in apertura di essere in diretta, mostrando l’orario. E ha poi dichiarato:
“Ripeto perché sono qua, per coloro che ieri non hanno potuto vedere la trasmissione, mentre ringrazio i tantissimi che ci hanno seguito ieri, convinti che ci fosse Antonella, e hanno continuato a vedere per capire perché. Nonostante le illazioni di gente che non ha voluto dare fiducia, Antonella è costretta a Bruxelles, dove era per le vacanze di Natale. La sua bambina Maelle, la figlia della Prova del cuoco, ha contratto un virus che le ha comportato febbre, per cui è sotto osservazione, ma sta migliorando. Un saluto ad Antonella e Maelle perché possano tornare. Essendo molto legato ad Antonella ho aderito alla richiesta di sostituirla, magari in modo improprio, ma comunque sono qui”.
La Clerici, in ogni caso, non dovrebbe mancare all’appuntamento con lo Speciale La prova del cuoco in prima serata, venerdì 6 gennaio, per le estrazioni della Lotteria Italia. Con un effetto “grande ritorno” che non potrà che giovarle in termini di attesa.