Home La promessa La Promessa si sposta su Rete 4: nuovo orario di messa in onda per la soap opera spagnola

La Promessa si sposta su Rete 4: nuovo orario di messa in onda per la soap opera spagnola

Dal 30 settembre la soap opera andrà in onda su Rete 4 alle 19:35, prendendo il posto delle repliche di Terra Amara (che si spostano al mattino). Nel pomeriggio di Canale 5 torna My Home My Destiny

pubblicato 20 Settembre 2024 aggiornato 22 Settembre 2024 09:35

Rete 4 cambia nuovamente il volto della propria fascia preserale e diventa la nuova casa de La Promessa. A poco più di sei mesi dall’approdo alle 19:35 delle repliche di Terra Amara (che a giugno si era concluso con il gran finale in prima serata su Canale 5), la rete diretta da Sebastiano Lombardi cambia ancora le carte in tavola per quello che è uno degli orari più importanti della giornata.

La Promessa si sposta su Rete 4

La Promessa, soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal maggio 2023 in day time, trasloca. A partire da lunedì 30 settembre 2024, infatti, la programmazione dei nuovi episodi della serie si sposta alle 19:35 su Rete 4, occupando lo slot attualmente a carico delle repliche di Terra Amara. Non ci sarà una pausa per La Promessa: a quanto risulta ad oggi, l’ultima puntata prevista nel pomeriggio di Canale 5 sarà proprio per lunedì 30, alle 16:40. Poche ore, dopo, lo spostamento su Rete 4, da dove poi andrà in onda esclusivamente.

Cosa va in onda al posto de La Promessa su Canale 5?

Lo spostamento della soap spagnola su Rete 4 permette a Canale 5 di mandare in onda gli episodi rimanenti della seconda stagione di My Home My Destiny, la seria turca le cui puntate sono già tutte disponibili su Mediaset Infinity ma che, per il piccolo schermo, sono ancora inedite. My Home My Destiny prenderà il posto de La Promessa a partire da martedì 1° ottobre, sempre alle 16:40.

E le repliche di Terra Amara?

In questo nuovo gioco di spostamenti di palinsesto, resta da capire che fine faranno le repliche di Terra Amara. La serie turca, poco prima della conclusione su Canale 5, era stata programmata con la riproposizione degli episodi della prima stagione, e così è stato per tutta l’estate.

Dal 30 settembre, le repliche di Terra Amara non si fermeranno, ma si sposteranno al mattino, alle 08:45, prima dei nuovi episodi di Tempesta d’Amore che, invece, continua regolarmente con la sua programmazione mattutina (come avviene dal marzo scorso) alle 09:45.

La promessaRete 4