Anche oggi, lunedì 17 luglio 2023, alle 14:45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata La Promessa, la nuova soap opera spagnola che vuole tenere compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.
Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 17 AL 21 LUGLIO 2023
La Promessa, anticipazioni 17 luglio 2023
Mauro (Antonio Velázquez) e Leonor (Alicia Bercán) parlano della possibilità di fuggire e sposarsi per poter stare insieme. Lope (Enrique Fortùn) ha deciso di andarsene e quando saluta Simona (Carmen Flores Sandoval) le chiede di mettere una buona parola per il suo amico Salvador con Romulo (Joaquín Climent).
Alonso (Manuel Regueiro) si confida con Romulo sui problemi finanziari de La Promessa, sui debiti e sulla possibilità di avere un prestito con il Barone come garante. Cruz (Eva Martín) con l’inganno convince Curro (Xavi Lock) a cercare una prima edizione del Don Chisciotte appartenente alla famiglia che sembra essere scomparsa, e incarica Jana di aiutarlo.
Leonor e Manuel parlano del suo fidanzamento con Jimena (Paula Losada) e di cosa sia l’amore vero. Mauro discute con Teresa (Andrea del Río) sempre a causa della relazione con Leonor. Curro continua a cercare il libro, senza trovarlo. Tutti vorrebbero che Lope rimanesse alla tenuta e Simona propone di farlo lavorare in cucina con lei, ma Romulo boccia l’idea perché sa che Cruz non lo permetterebbe. Alonso accetta che il Barone faccia da garante per il prestito.
La Promessa su Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda in tv, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera.