La nuova primadonna di Chiambretti Night è Nora Mogalle
Nora Mogalle, tedesca, è la nuova vedette di Chiambretti Night in sostituzione della statuaria Danah Matthews che come lo stesso Pierino aveva anticipato qualche mese fa è tornata a Parigi dal suo fidanzato. Nora, come anticipa oggi Alessandra Menzani di Libero, proviene dal Moulin Rouge come chi l’ha preceduta.La Mogalle è bionda, occhi azzurri e
Nora Mogalle, tedesca, è la nuova vedette di Chiambretti Night in sostituzione della statuaria Danah Matthews che come lo stesso Pierino aveva anticipato qualche mese fa è tornata a Parigi dal suo fidanzato. Nora, come anticipa oggi Alessandra Menzani di Libero, proviene dal Moulin Rouge come chi l’ha preceduta.
La Mogalle è bionda, occhi azzurri e dalle misure mozzafiato (86/61/90) per un’altezza di un metro e ottanta e si dice che sia una grande ballerina dalle doti “artistiche” migliori di Danah. Sarà la protagonista del Chiambretti Night che, dopo i simpatici promo trasmessi tutta l’estate in cui si mostrava un Pierino d’annata vicino a grandi capi di Stato e sportivi, tornerà il 22 settembre in seconda serata su Italia 1 con la possibilità di fare qualche capatina anche in prima serata. Il più recente riporta attori di Hollywood in erba con lo slogan “Torna il programma per ciòvani” aggiornando il precedente (“il programma dei ciòvani per i ciòvani“.
Insieme a Nora Mogalle potrebbe anche esserci Fiammetta Cicogna, provinata dalla produzione che inizialmente aveva detto di no e ora potrebbe tornare sulle proprie decisioni per far parte dello show e ovviamente non mancherà la “coniglia” ossia Micol Ronchi, appollaiata su un’altalena per tutta la durata del programma e presa da mira dal Pierino nazionale. Appuntamento dunque su Italia 1 dal 22 settembre per un’altra lunga annata di Chiambretti Night.